Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Scrivo dove e come mi pare: non devo rendere conto a te
Ma si vede da lontano che non sei l’anima pura come vuoi fare credere. Solo una persona disonesta tirerebbe in ballo un utente ignaro che non c’entra nulla né con te, né con me, né con il discorso che si faceva in un altro thread. Il tuo intervento non può essere spiegato con la logica, bontà, altruismo sperticato ecc, ma con la cattiveria grondante sì eccome. :D
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma si vede da lontano che non sei l’anima pura come vuoi fare credere. Solo una persona disonesta tirerebbe in ballo un utente ignaro che non c’entra nulla né con te, né con me, né con il discorso che si faceva in un altro thread. Il tuo intervento non può essere spiegato con la logica, bontà, altruismo sperticato ecc, ma con la cattiveria grondante sì eccome. :D
Ti lascio alle tue convinzioni: non mi riguardano minimamente
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ti lascio alle tue convinzioni: non mi riguardano minimamente
Oh, sì invece. E l’hai dimostrato in pieno. :D
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Oh, sì invece. E l’hai dimostrato in pieno. :D
Non hai capito un cavolo di quello che ti ho detto, ma fa nulla! Sono abituata ad essere presa di mira e non mi tange: ormai lo accetto serenamente perchè so che dipende da te, non da me
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Non hai capito un cavolo di quello che ti ho detto, ma fa nulla! Sono abituata ad essere presa di mira e non mi tange: ormai lo accetto serenamente perchè so che dipende da te, non da me
Ho capito benissimo.
Mi hai detto: “Peggio per te ..” Queste cose non si devono dire mai, non sono cose da dire. Come fai a non capirlo? Continui a difendere indifendibile.
Hai detto chiaro e tondo tondo che la casa ti è stata regalata, e poi sono io quella che non ha capito, perché in realtà stavi parlando di un libro! Il tuo comportamento è disonesto.
E poi, vigliaccamente hai cercato pure un sostegno, hai interpellato incerto per metterlo in guardia...:facepalmi:
Io non ho nulla contro utente incerto, di cosa vuoi che lo accusi? Il tuo post è un post gratuito e di una cattiveria inaudita. Puoi sprecare tutte le parole che vuoi, ma la verità è questa, purtroppo. Purtroppo per te. Dovrai caricare le tue “pile” con la tua cattiveria, non con la mia.
Io non ti ho mai offesa. Sei tu mi hai detto cose sgradite.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Attento che poi ti accusa di essere cattivo... Okkio! Io ti ho avvertito :rolleyes:
naaaah...mary è di animo buono...anche troppo...https://forum.termometropolitico.it/...ilies/love.gif
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
@Iside sei laikata a ripetizione da geronimo...equivale a prova di colpevolezza...https://www.analogica.it/images/smilies/21.gif
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
2 utenti che la pensano allo stesso modo dovrebbero metterti sull'avviso... Anzi, 3, mettici anche il Moderatore :snob:
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
2 utenti che la pensano allo stesso modo dovrebbero metterti sull'avviso... Anzi, 3, mettici anche il Moderatore :snob:
uno è geronimo...mi basta e avanza...:D
per curiosità...quale sarebbe il moderatore...?...che comunque in ogni caso decido in proprio...https://www.analogica.it/images/smilies/16.gif
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
Guarda, sembra incredibile, ma più buono sei, più vieni aggredito, consigliato male, preso per i fondelli. ecc.
Tutti pensano di aver ragione anche quando hanno un torto grande come una montagna!
Pensano di sapere tutto delle persone, di ciò che fanno, ciò che pensano, cosa sognano...Criticano tutto, il modo di pensare, di parlare, di sognare...
Credono di avere un animo nobile, altruista ecc, e poi ti trattano talmente male che nemmeno nemici giurati lo fanno. Ma veramente incredibile. E poi non hanno palle di dire pubblicamente: ok, ho sbagliato, pensavo una cosa, ma non ho valutato questo, quello e quell’altro. Secondo me la gente gode quando litiga, insulta, prende per i fondelli...
Ci penso spesso, ma quando sono da soli con se stessi, si rispettano? Bah...