Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
Io ho notato una cosa. Quando un utente mi attacca riceve tanti like da ......persone che ho in ignore. :D
Citazione:
Mateba
Il fatto che noi siamo intelligenti e tu un mentecatto come marianna dovrebbe bastarti. Taci.
Questi sono gratuiti attacchi ad personam a me che non ti cacavo nemmeno di striscio.
Citazione:
Mateba
Inoltre storpiare i nickname è vietato dal regolamento
Citazione:
mary ann
Io ho notato una cosa. Quando un utente mi attacca, riceve tanti like da ......persone che ho in ignore. :D
Il solo motivo è che avresti dovuto dire il motivo dell'ignore. Io lo esigevo.
Non ti avrei portato rancore ma...detesto chi non dice la verità. Hai vergogna delle tue azioni e non sai che dire?
E adesso ne paghi e ne pagherai le conseguenze, per la mancanza di rispetto.
Citazione:
Iside
2 utenti che la pensano allo stesso modo dovrebbero metterti sull'avviso... Anzi, 3, mettici anche il Moderatore :snob:
è un povero e meschino essere, non preoccuparti che... prima o poi...
Citazione:
Jerome
Il fatto che noi siamo intelligenti e tu un mentecatto come marianna dovrebbe bastarti. Taci
Citazione:
Jerome
Il solo motivo è che avresti dovuto dire il motivo dell' ignore.
Non ti avrei portato rancore ma...detesto chi non dice la verità. Hai vergogna delle tue azioni e non sai che dire?
Citazione:
Jerome
Mateba è un povero e meschino essere, non preoccuparti che un giorno o l'altro lo perde quel sorriso stampato che mette sempre
gne gne gne...:D
più sono vuote le teste...più sono lunghe le lingue...:)
solo due cose sono infinite...l'universo e la stupidità geronima...riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...:adoration:
Citazione:
Jerome
è un povero e meschino essere, non preoccuparti che... prima o poi...
Ricordo un 3D dove quel poveraccio di Mod ha tentato invano di dire che Gli aveva messo in bocca cose non vere! ha cercato in tutti i modi di spiegarsi ma non c'è stato verso!
Ora lo ha fatto con me: ha travisato ciò che ho detto, infatti sono stufa di ripetermi e non voglio assolutamente mettere in piazza il mio privato, quindi lascio perdere, non vale la pena di aiutarla a capire :snob:
:)
Citazione:
Mateba
gne gne gne...:D
più sono vuote le teste...più sono lunghe le lingue...:)
solo due cose sono infinite...l'universo e la stupidità geronima...riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...:adoration:
hai cominciato tu, nessuno ti aveva offeso. Le tue offese vomitate su di me gratuitamente in difesa della tua amichetta fintorussa te le rimangi
Citazione:
Mateba
Citazione:
Mateba
Citazione:
Mateba
solo due cose sono infinite...l'universo e la stupidità geronima...riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...:
@Dario, dimmi tu, perché questo Mateba deve intervenire per flammare con offese personali sull'intelligenza altrui? che diritto ha? se lui ha diritto, anche io ho diritto a rispondere per le rime.
Arriva anche il nobile colorato... caso
@Iside sei contenta di avere come "compagno di merende" un paranoico privo di freni inibitori dall'insulto tanto gratuito quanto seriale come geronimo...?...https://www.analogica.it/images/smilies/113.gif
Citazione:
Jerome
hai cominciato tu, nessuno ti aveva offeso. Le tue offese vomitate su di me gratuitamente in difesa della tua amichetta fintorussa te le rimangi
Ricordi l'equivoco sorto con il Mod Globale?