Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

diosanto, ma vi ripigliate?
vedete di smetterla con questi battibecchi
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

I bambini si divertono.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Perché tu non inviti te stesso a non leggere più i miei post?
Ci sta? Io non ci sto in Piazzetta. Non ci sto. Non la leggo, non ci entro neanche. Avresti dovuto dire “ci starebbe”. Vedi quanto sei ignorante, cOlderone. Non sai esprimerti correttamente.
Studia.
Ok. Dato che ci sei, trova anche tutti i tuoi post altamente offensivi e anche quello dove tu hai affermato che sono stata abbandonata da mio marito. Però dopo mi devi spiegare per quale motivo hai sentito bisogno di inventare cose su di me.
Sei tu che hai cominciato a quotare i miei messaggi, non io.Assurdo...Sei tu che hai avuto bisogno di inventare cose su di me, non io.
Stai lontano da me, cOlderone.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

In ogni fase/periodo storico, c'è stato un "lato" più pezzo di merda dell'altro, sulla situazione attuale non ci sono dubbi.
Sul 4° aggettivo negativo puoi scegliere tu quale, ne trovi uno qualsiasi che lede ai cittadini e sei a cavallo, io per esempio penso ad "infame".
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)