User Tag List

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 487
    il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    la Legge d'Attrazione. Stupidamente anzichè compatirla e basta le ho consigliato di fare come me: muoversi e credere nel risultato finale!
    "la Legge di Attrazione (per gli anglofili Law of Attraction – LoA): questo principio afferma che i tuoi pensieri diventano realtà, ovvero che tu sei in grado di attrarre ciò a cui pensi. Se ti concentri abbastanza sul desiderio di diventare ricco, attrarrai ricchezza. Non male vero?!"

ah bhe...se i consigli sono di questa levatura...

la scienza è democratica...la realtà no...

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    "la Legge di Attrazione (per gli anglofili Law of Attraction – LoA): questo principio afferma che i tuoi pensieri diventano realtà, ovvero che tu sei in grado di attrarre ciò a cui pensi. Se ti concentri abbastanza sul desiderio di diventare ricco, attrarrai ricchezza. Non male vero?!"

ah bhe...se i consigli sono di questa levatura...

Una ragazza voleva diventare principessa, lo voleva tantissimo, ma tantimissimissimo, si è pure impegnata, ma poi.......non è successo niente. Chissà perché ..

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    In Piazzetta non c'è solo quella che si ritiene "la padrona". Ci sono anche altri forumisti con i quali ho scambi di idee, anche se contrarie. Come è normale che sia.
    Per me la Piazzetta è diventata come una isola delle Maldive, da proteggere contro il rscaldamento globale (e i "padroni cialtroni".
    Vieni più spesso a trovarci ... potremmo passare qualche minuto di ... spensieratezza.
    Tua pia illusione i 4 frequentatori della piazzetta sono le facce della stessa medaglia, ti renderai conto tra un po anche di questo.
    LL, è la versione maschile di ads, poi c'è quello che parla strano che capisce solo ads, anzi lo capisce talmente bene che a volte preveniva anche i suoi interventi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma in Piazzetta si parla per slogan.

Io ci sono e entrata una volta per sbaglio, pensando di essere al bar. Poi sono stata menzionata e ho risposto ed è venuto fuori il finimondo. La padrona di casa non ha voluto ammettere le evidenze e mi ha aggredito in un modo violentissimo. Dopo parecchio tempo si è riavuta, forse si è ricordata qualcosa...

Non ci entro in Piazzetta da un sacco di tempo, nemmeno al bar ci vado, anche lì è pieno di bugiardi, il barista per primo, giusto per fare un esempio.
    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi cita dove sarei bugiardo? Mi cita le bugie? Altrimenti la bugiarda è lei.
    Hai inventato cose su di me, hai detto che mio marito mi aveva lasciato, l’hai inventato di sana pianta, non è vero, non ho mai scritto una del genere.

Hai detto che a Firenze si dice cOlderone, non è vero, anche a Firenze si parla italiano, quindi le regole grammaticali sono uguali per tutto il paese.

Mi hai aggredito più volte senza un motivo, solo per il fatto che non ti sto simpatica e non condivido le tue idee. Nemmeno tu stai simpatico, anzi, mi stai antipatico, ma non ho ti ho mai aggredito.
    Lei ha detto che non sta più con suo marito, non io, le ripeto che se non capisce l'italiano la colpa non è mia. Non ho mai aggredito nessuno in vita mia figuriamoci se aggredisco lei che non conosco nemmeno.
    In quanto a simpatia mi creda lei è simpatica come una gatta che si affila i ranfini sui coglioni (ranfini=unghie del gatto coglioni=testicoli)
    I patti erano di ignorarsi e io lo faccio e veda di fare altrettanto con me.
    Per il resto lei e la ads siete uguali, false e bugiarde, ipocrite e tutte e due razziste e di destra.
    La chiudo qui sperando di non dover più leggere cose su di me scritte da lei.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Tua pia illusione i 4 frequentatori della piazzetta sono le facce della stessa medaglia, ti renderai conto tra un po anche di questo.
    LL, è la versione maschile di ads, poi c'è quello che parla strano che capisce solo ads, anzi lo capisce talmente bene che a volte preveniva anche i suoi interventi.
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Lei ha detto che non sta più con suo marito, non io, le ripeto che se non capisce l'italiano la colpa non è mia.
    L’ho detto e non lo nego. Però “non stare più con qualcuno” ed “essere abbandonati da qualcuno” non è la stessa cosa. Tu hai inventato una cosa su di me, l’hai fatto volontariamente e vigliaccamente ed ora stai arrampicando sugli specchi, come al solito. Non hai palle di ammettere le tue responsabilità.

L’italiano non lo capisci tu, cOlderone. Sei stato ripreso più volte anche da altri utenti per i tuoi errori grammaticali, tu la tua lingua madre non la conosci bene, è un dato di fatto.
    Non ho mai aggredito nessuno in vita mia figuriamoci se aggredisco lei che non conosco nemmeno.
    In quanto a simpatia mi creda lei è simpatica come una gatta che si affila i ranfini sui coglioni (ranfini=unghie del gatto coglioni=testicoli)
    Ma quante parole inutili. Io ti detesto, si può rendere i concetti chiari e cristallini in sole tre parole

I patti erano di ignorarsi e io lo faccio e veda di fare altrettanto con me.
    Non mi ricordo di aver mai stretto i patti con te, ma in ogni caso sei sempre venuto tu ad insultarmi. Sei salito pure in Nazionale ...

Per il resto lei e la ads siete uguali, false e bugiarde, ipocrite e tutte e due razziste e di destra.
    La chiudo qui sperando di non dover più leggere cose su di me scritte da lei.
    Se non vuoi leggere, perché scrivi?
    Mai detto una bugia, posso permettermi di dire la verità. Tu invece, sei bugiardo, razzista, favolista, ipocrita di prima categoria, lecchino e sei di sinistra solo quando ti conviene. Sei come la tua amica Ada.

Oh, non sei l’unico, tutti i sinistri sono così, vedi i nostri politici...

Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Ma in Piazzetta si parla per slogan.

Io ci sono e entrata una volta per sbaglio, pensando di essere al bar. Poi sono stata menzionata e ho risposto ed è venuto fuori il finimondo. La padrona di casa non ha voluto ammettere le evidenze e mi ha aggredito in un modo violentissimo. Dopo parecchio tempo si è riavuta, forse si è ricordata qualcosa...

Non ci entro in Piazzetta da un sacco di tempo, nemmeno al bar ci vado, anche lì è pieno di bugiardi, il barista per primo, giusto per fare un esempio.
    Mi cita dove sarei bugiardo? Mi cita le bugie? Altrimenti la bugiarda è lei.
    L’ho detto e non lo nego. Però “non stare più con qualcuno” ed “essere abbandonati da qualcuno” non è la stessa cosa. Tu hai inventato una cosa su di me, l’hai fatto volontariamente e vigliaccamente ed ora stai arrampicando sugli specchi, come al solito. Non hai palle di ammettere le tue responsabilità.

L’italiano non lo capisci tu, cOlderone. Sei stato ripreso più volte anche da altri utenti per i tuoi errori grammaticali, tu la tua lingua madre non la conosci bene, è un dato di fatto.

Ma quante parole inutili. Io ti detesto, si può rendere i concetti chiari e cristallini in sole tre parole

Non mi ricordo di aver mai stretto i patti con te, ma in ogni caso sei sempre venuto tu ad insultarmi. Sei salito pure in Nazionale ...

Se non vuoi leggere, perché scrivi?
    Mai detto una bugia, posso permettermi di dire la verità. Tu invece, sei bugiardo, razzista, favolista, ipocrita di prima categoria, lecchino e sei di sinistra solo quando ti conviene. Sei come la tua amica Ada.

Oh, non sei l’unico, tutti i sinistri sono così, vedi i nostri politici...
    Ora riassumo tutto: POVERACCIA!!

Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Guardi che lei dalla piazzetta è stato cacciato proprio dai lor signori e dalla padrona, oggi che sono scarsi di visite la riaccettano solo perchè fascioleghista, quindi cosa avrà da ridere non lo capisco proprio.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Ora riassumo tutto: POVERACCIA!!
    Hai detto poco fa che non volevi leggere ciò che scrivo. Invece...sei arrivato in bomba, hai letto il mio post e hai risposto nel giro di tre minuti. Bugiardone. Dici una cosa e ne fai un’altra.

Poveraccio lo sei tu. Io non ho bisogno di inventare le news sulla vita privata degli utenti, tu sì.

Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Hai detto poco fa che non volevi leggere ciò che scrivo. Invece...sei arrivato in bomba, hai letto il mio post e hai risposto nel giro di un minuto. Bugiardone. Dici una cosa e ne fai un’altra.

Poveraccio lo sei tu. Io non ho bisogno di inventare le news sulla vita privata degli utenti, tu sì.
    Vede che non capisce la lingua italiana? Ho detto:
    "La chiudo qui sperando di non dover più leggere cose su di me scritte da lei"
    Questo è un invito a non citarmi più e basta, ha capito?
    Comunque lei in piazzetta ci sta da dio.
    Io non invento nulla sulla vita privata degli utenti lei invece si se vuole vado a cercare dove ha tirato in ballo i miei figli e altro.

Ma le ripeto mi stia alla larga.

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima