User Tag List

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 487
    Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Non solo deve sognarla ma tentare di averla, però partire da zero quando c'è gente che parte da 100.... capisci che è un impegno massiccio quasi al limite.
    22gradi tu lo sai cosa ho fatto a Mary Ann? In un giorno sono passato da Amici a Ignore

Ti ricordi qualcosa?

Mente Universale
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,912
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Non solo deve sognarla ma tentare di averla, però partire da zero quando c'è gente che parte da 100.... capisci che è un impegno massiccio quasi al limite e se la perculano per questo, fa bene lei ad incazzarsi come una iena e far presente che lei non ha aiuti come tanti che fanno finta di consigliarla.
    Il fatto che sia difficile non vuol dire che sia impossibile! Dipende anche molto dal tuo atteggiamento: se ti convinci che è impossibile metti in atto uan serie di comportamenti che fanno sì che crei situazioni contrarie.
    In psicologia si chiamano "Profezie auto avveranti" Mette in atto un autosabotaggio che poi si verifica.
    Le ho portato il mio come es: NON avrei dovuto avere la casa ma la ho, anche perchè ci ho creduto quando TUTTI mi dicevano che era impossibile
    Tutta qui la mia cattiveria
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia difficile non vuol dire che sia impossibile! Dipende anche molto dal tuo atteggiamento: se ti convinci che è impossibile metti in atto uan serie di comportamenti che fanno sì che crei situazioni contrarie.
    In psicologia si chiamano "Profezie auto avveranti" Mette in atto un autosabotaggio che poi si verifica.
    Le ho portato il mio come es: NON avrei dovuto avere la casa ma la ho, anche perchè ci ho creduto quando TUTTI mi dicevano che era impossibile
    Tutta qui la mia cattiveria
    Io mica ho scritto che hai sparato cazzate, solo che non è facile partire da zero anzi è difficilissimo!
    Nessuno se hai zero ti dà credito quindi mutuo, perciò devi arrabbattarti per anni prima di tentare l'acquisto, quindi roba pesante per stomaci forti ed ostinati di ferro.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    22gradi tu lo sai cosa ho fatto a Mary Ann? In un giorno sono passato da Amici a Ignore

Ti ricordi qualcosa?
    eh vabbè, te è da un po di tempo che le rompi i coglioni quindi si è incazzata.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Sognatrice
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Non solo deve sognarla ma tentare di averla, però partire da zero quando c'è gente che parte da 100.... capisci che è un impegno massiccio quasi al limite e se la perculano per questo, fa bene lei ad incazzarsi come una iena e far presente che lei non ha aiuti come tanti che fanno finta di consigliarla.
    @22gradi

Ecco, bravo. La gente mi ricopre di consigli finti e poi pretende che io li segua. E guai a contraddirli. Io sono realista e razionale, perché la vita è così. Se io avessi 100mila euro da parte, io la casa me la comprerei anche domani, con un mutuo, si intende. Se avessi 300mila, la comprerei in contanti.

Nessuno può mettere da parte 100mila euro, al giorno d’oggi poi.. Ho 54 anni, faccio un lavoro semplice, in Italia ho spese tutti i mesi, devo ( voglio) aiutare a mia figlia, devo mangiare tutti i giorni, pagare alcune spese, di recente ho subito un furto o quello che è di diverse migliaia di euro, in più ho perso definitivamente tante cose affettive, documenti, cellulari, foto dei miei cari, tanti libri e molto altro ancora.

E poi viene questa qua e mi dice che ....devo crederci ed impegnarmi. Cacchio, faccio due lavori, cosa devo fare ancora? Ma veramente, c’è gente che viene da un altro pianeta. Non capisce niente... ma niente. Zero sensibilità, zero empatia, zero buon senso.

Io ci credo ai miracoli, ma ci credo a modo mio.

Quando ero piccola, non avevamo nemmeno un frigorifero e nemmeno abbastanza cibo. E nemmeno l’acqua in casa, ora posso permettermi di mangiare ciò che voglio. Non è un miracolo? Per me sì.

Sono nata in un paese chiuso al mondo e ora mi trovo all’estero. Potevo solo sognare una cosa simile...però è accaduta.

Se un giorno avrò una casa mia, vuol dire che doveva andare così, nel senso che qualcuno ha voluto che andasse così. Se non l’avrò, non importa, resterà un sogno, un bel sogno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

eh vabbè, te è da un po di tempo che le rompi i coglioni quindi si è incazzata.
    è il contrario, ho cominciato a romperle dopo che mi ha messo in ignore, prima non era successo nulla.

Se te lo dice però puoi dirmelo che sono troppo curioso?

Mente Universale
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,912
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Io mica ho scritto che hai sparato cazzate, solo che non è facile partire da zero anzi è difficilissimo!
    Nessuno se hai zero ti dà credito quindi mutuo, perciò devi arrabbattarti per anni prima di tentare l'acquisto, quindi roba pesante per stomaci forti ed ostinati di ferro.
    Se le piace restare nella situazione attuale: liberissima
    Io, scioccamente, pensavo di poterla aiutare a migliorarla, ma se non vuole...Amen e Così Sia
    Io sono stata aiutata: ho ricevuto ottimi consigli e li ho seguiti, mi hanno dato dei libri magnifici, volevo condividerli con Lei ma sono cattiva... Va beh! Prendo il mondo come viene!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Ancora?????????

Mente Universale
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,912
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @22gradi

Ecco, bravo. La gente mi ricopre di consigli finti e poi pretende che io li segua. E guai a contraddirli. Io sono realista e razionale, perché la vita è così. Se io avessi 100mila euro da parte, io la casa me la comprerei anche domani, con un mutuo, si intende. Se avessi 300mila, la comprerei in contanti.

Nessuno può mettere da parte 100mila euro, al giorno d’oggi poi.. Ho 54 anni, faccio un lavoro semplice, in Italia ho spese tutti i mesi, devo ( voglio) aiutare a mia figlia, devo mangiare tutti i giorni, pagare alcune spese, di recente ho subito un furto o quello che è di diverse migliaia di euro, in più ho perso definitivamente tante cose affettive, documenti, cellulari, foto dei miei cari e molto altro ancora.

E poi viene questa qua e mi dice che ....devo crederci ed impegnarmi. Cacchio, faccio due lavori, cosa devo fare ancora? Ma veramente, c’è gente che viene da un altro pianeta. Non capisce niente... ma niente. Zero sensibilità, zero empatia, zero buon senso.

Io ci credo ai miracoli, ma ci credo a modo mio.

Quando ero piccola, non avevamo nemmeno un frigorifero e nemmeno abbastanza cibo. E nemmeno l’acqua in casa, ora posso permettermi di mangiare ciò che voglio. Non è un miracolo? Per me sì.
    Sono nata in un paese chiuso al mondo e ora mi trovo all’estero. Potevo solo sognare una cosa simile...però è accaduta.

Se un giorno avrò una casa mia, vuol dire che doveva andare così, nel senso che qualcuno ha voluto che andasse così. Se non l’avrò, non importa, resterà un sogno, un bel sogno.
    Te lo ho detto per incoraggiarti, non per farti del male! Solo tu puoi davvero cambiare attteggiamento e non auto-sabotarti

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Se le piace restare nella situazione attuale: liberissima
    Io, scioccamente, pensavo di poterla aiutare a migliorarla, ma se non vuole...Amen e Così Sia
    Io sono stata aiutata: ho ricevuto ottimi consigli e li ho seguiti, mi hanno dato dei libri magnifici, volevo condividerli con Lei ma sono cattiva... Va beh! Prendo il mondo come viene!
    ora però con curioso dei libri magnifici
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima