Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sei un bugiardo patentato.
Non avrai problemi a dimostrare che ciò che affermi, nevvero?
Dove avrei detto che “quelli dell’Est sono tutti buoni e santi”?
Che figuraccia hai fatto adesso.Non riuscirai a dimostrare un bel niente, perché i post in questione non esistono!
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Al tempo ho cercato per un mese di farti ragionare , evidentemente non ricordi. Questo comunque è un forum pubblico e tutti possono dire quello che pensano.
Non capisco quale sia il tuo "sapere" nei miei confronti, se è una minaccia meglio che tu eviti, ma a scanso di equivoci e per evitare che gli altri pensino chissà cosa è meglio che tu espliciti il tuo "sapere".
Vediamo fino a dove riesci a mentire.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Una che?
Questa frase significa che considero la Piazzetta è il posto più noioso del forum.Infatti, lo evito. Sono coerente.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post18163593
Flenzi, ma quanto ignorante che sei?![]()
![]()
Conosco, conosco, i motivi li hai sbandierati a lungo.
Ah, i moderatori cattivi non ci sono più?![]()

Anche io posso dire quello che voglio. Tu mi hai accusato di dare della prostituta alla moglie di italicum.
Punto. Hai sbagliato, ma non hai riconosciuto il tuo errore, nemmeno italicum ti ha sostenuto nel tuo abbaglio, lui i peli sulla lingua non ce li ha.
E poi c’è anche dell’altro, ma non posso dirlo, è vietato dal regolamento.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Se tu avessi detto a me che me ne sto seduto sul divano aspettando che mia moglie a sera portasse i soldi a casa non sarebbe finita lì. Italicum ha detto che non intendeva perdere tempo con una come te, altro che "non sostenuto".
E ti diffido a continuare a dire che c'è dell'altro che non puoi dire per via del regolamento, lasciando pensare chissà che. Tu vai tranquilla, dì quello che devi dire, dal regolamento ti difendo io.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.