Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 131

Discussione: 16 anni

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: 16 anni

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non posso rispondere ai post della pagina 9, non si apre.
    Ma non esiste nemmeno una Mary Ann, è un fake

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non mi interessa. Ha un mucchio di persone intorno.

Poi, penso che il fashion e la lotta contro l’inquinamento non siano amici.
    Come no? Il settore della moda sta prendendo in seria considerazione il fenomeno.

https://www.vanityfair.it/fashion/ne...-good-ecofibre

https://www.unive.it/pag/fileadmin/u..._Ghiraldin.pdf

https://www.firstonline.info/milano-...sostenibilita/

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Io ho...imparato che da ogni predicatore, da ogni politico, da ogni bambino si può imparare.. perchè la politica prevede un ideale da raccontare, da vivere forse per sembrare o essere credibili.

Ho imparato che (purtroppo il 99,9% dei diffusori di informazione) ha uno scopo ed esso non è quello di diffondere conoscenza.

Ho imparato a usare le armi dell intelligenza senza plagio, un po d'esperienza e la possibilità di verificare fonti ed argomenti,sono giunto alla conclusione che la verità spesso si dice... ma purtroppo per la maggiore.. non è affatto interessante come la corrente politica che solletica privati interessi a 360 gradi illudendo ogni chi, sensibile a tema, di argomentare "la" verità!

Perciò come in questo forum che nel mondo intero.. si scriveranno verità sacrosante che saranno censurate da una lunga carovana di reietti individui che spareranno le peggiori pseudo-informazioni pur di affossarla.

La verità... rimane comunque ben visibile a galla... nella mente di chi è disposto a riceverla!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Sognatrice
     Likes dati
    8,225
     Like avuti
    19,745
    Mentioned
    2995 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Scusa, Malandrina, ma tu vedi Greta vestita con capi ecologici firmati Louis Vuitton? Io no.

Ho già pronte le critiche, i suoi manager nemmeno sospettano cosa ho da dire.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Ci riesce qualsiasi popstar della Disney, se per questo.
    Con il massimo rispetto per i temi che riporta.. ma seppure a buon fine è questo un perfetto fenomeno pop-star.

Io farei bene attenzione comunque ad ascoltare con grande attenzione il messaggio, perchè antologia e storia narrano di molti grandi profeti inascoltati. Ciò che si saprà da lei è possibilmente la verità.. che normalmente come i Neoliberisti insegnano alle popolazioni, di cibarsi solo di ignoranza, un fenomeno pop-star potrebbe realizzare o essere il buco nell ozono ovvero una perforazione della densa cappa di ignoranza che avvolge le popolazioni (giovani e non) raggiungendo una audience che se fosse indirizzata in programmi culturali in terza serata, convincerebbe solo pochi pensionati altrimenti.

Insomma.. si.. forse lei è divenuta un fenomeno pop, ma ritengo questo, un fattore marginale in relazione ai temi riportati. Quindi doverosissimo non trascurare la sostanza dei temi... La sostanza,...non parliamo di lei.. credo, meglio che iniziamo ora anche a parlare di cosa dice lei...!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Scusa, Malandrina, ma tu vedi Greta vestita con capi ecologici firmati Louis Vuitton? Io no.

Tutto è possibile, esiste anche una questione economica da coprire (beninteso) il lato economico e gestionale deve avere il proprio corso o vita, che se fosse coperta da potenti aziende energetiche o simili, produrrebbe una sottile campagna pubblicitaria in luogo che una sensibilizzazione ambientale.. se fossero partiti bene si spera che qualche magnate di buon cuore (e ci sono i promotori solo della propria immagine) si interessi della cosa in modo consistente.

Sognatrice
     Likes dati
    8,225
     Like avuti
    19,745
    Mentioned
    2995 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Tutto è possibile, esiste anche una questione economica da coprire (beninteso) il lato economico e gestionale deve avere il proprio corso o vita, che se fosse coperta da potenti aziende energetiche o simili, produrrebbe una sottile campagna pubblicitaria in luogo che una sensibilizzazione ambientale.. se fossero partiti bene si spera che qualche magnate di buon cuore (e ci sono i promotori solo della propria immagine) si interessi della cosa in modo consistente.
    Molta gente parla, poca gente fa.

Pendiamo il biossido di carbonio. Per ridurlo, bisognerebbe aiutare alla gente di muoversi senza macchina, offrire i mezzi pubblici capienti, efficienti, puntuali, e, possibilmente, ecologici, come si fa in molti paesi europei.

L’Italia è il fanalino di coda... Leggo spesso che gli autobus spesso non ci arrivano. La gente è costretta a prendere la macchina. I politici chiacchierano, annuiscono, stringono la mano a Greta ( a loro conviene, ovviamente ) e poi...si siedono - di nuovo - sulla poltrona.

Nei paesi del terzo mondo si producono capi e oggetti altamente inquinanti, tutti lo sanno, ma la produzione continua...

In ogni paese ci sono macelli dove gli animali vengono abbattuti con i metodi crudeli, tutti lo sanno, ma la giusta legge non arriva...

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non divagare, per cortesia.
    Tu hai scritto che pensavi che il mondo della moda e la lotta all'inquinamento non fossero compatibili ("Poi, penso che il fashion e la lotta contro l’inquinamento non siano amici.") e ti ho dimostrato che così non è. Che Greta Thunberg indossi Luis Vuitton o meno non c'entra nulla.

Per la cronaca, capi di abbigliamento ecosostenibili li trovi pure da Decathlon, non esattamente la boutique di lusso:
    https://consigli-sport.decathlon.it/...athlon-tp_9622
    https://www.decathlon.it/C-1190300-p...roduct_8492976

Per quanto riguarda le critiche non ho dubbi che tu ne abbia a profusione: è la cosa che ti riesce meglio in assoluto.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,225
     Like avuti
    19,745
    Mentioned
    2995 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non divagare, per cortesia.
    Tu hai scritto che pensavi che il mondo della moda e la lotta all'inquinamento non fossero compatibili ("Poi, penso che il fashion e la lotta contro l’inquinamento non siano amici.") e ti ho dimostrato che così non è.
    Veramente non hai dimostrato nulla. La Louis Vuitton può fare tutto ciò che vuole, la se le sue creazioni ecologiche hanno costi proibitivi, chi le compra? Tu? Io? Nooo. Forse 100 persone su 100.000.
    Compreresti i capi firmati ( ecologici, of course) alle tue figlie?

Che Greta Thunberg indossi Luis Vuitton o meno non c'entra nulla.
    Vedo che Greta non c’entra mai. Parla dal palco mondiale con i vestiti inquinanti e a te va bene. La coerenza, questa sconosciuta... Ha difficoltà di comprare le scarpe in “pelle” vegana forse?

Per la cronaca, capi di abbigliamento ecosostenibili li trovi pure da Decathlon, non esattamente la boutique di lusso:
    https://consigli-sport.decathlon.it/...athlon-tp_9622
    https://www.decathlon.it/C-1190300-p...roduct_8492976
    Ottimo. Credo che pure Greta e tante altre Grete possano permettersi i vestiti ecologici che costano poco. Però, ripeto, lei indossa i vestiti inquinanti e tu non dici nulla! Se l’avessi fatto io, sarei subito etichettata come ipocrita!
    Per quanto riguarda le critiche non ho dubbi che tu ne abbia a profusione: è la cosa che ti riesce meglio in assoluto.
    Non sei riuscita a smentire le mie critiche, nemmeno una. Sei andata avanti con “sembra”, “non credo” ecc.

Molti altri utenti la pensano come me, ma guarda caso attacchi solo me, perché sono una preda facile io, puoi sempre dire che non capisco le sfumature e non sono in grado a distinguere il pile da una felpa in cotone.

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,602
     Like avuti
    11,513
    Mentioned
    2053 Post(s)
    Tagged
    96 Thread(s)

Dai tempo al tempo: l'ecologismo sta diventando nuovamente il cavallo da battaglia di molti, e le grandi firme si stanno predisponendo per sfruttarlo il più possibile: capi firmati in fibra riciclata o a basso impatto, intere linee di produzione basate sul principio del rispetto ambientale (almeno a parole)...

Che cercheranno di coinvolgere Greta o altre figure di nota impegnate in questo campo è praticamente una certezza.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima