Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 176
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Il mio programma per le europee

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Canu non ha alcuna possibilità di vincere.
    Podestà non sarà il massimo, ma almeno non è Penati e questo è già un punto a suo favore.
    Dando il voto alla Lega Nord, inoltre, si rafforzerebbe la componente più intransigente su certe questioni fondamentali.
    Detto questo, non pretendo che tu mi dia ragione, perchè sei un militante di Forza Nuova, io però preferisco ragionare in un'ottica pragmatica e siccome Penati me lo dovrei cuccare io e non tu, preferisco fare così.
    le questioni fondamentali sono l'indipendenza di milano dall'italia, le tasse di pedaggio per chi è del sud, e milano capitale?

cmq forza nuova inizierebbe a valer qualcosa se non avesse negri,ebrei e meticci dentro. non per questo la lega vale qualcosa in più....
    poi una cosa che ho imparato è non votare mai per il centrodestra alle elezioni amministrative... sono i più lecchini di tutti verso gli ebrei, hanno un rapporto con questi quasi vomitevole...
    Il mio attuale Sindaco del PDL Cammarata ha fatto il giardino dei giusti per le vittime dell'olocausto.... ( che palle )
    La signora Sindaco del PDL Moratti ( oltre ad essere ebrea ) ha vietato le onoranze funebri ai reduci della rsi per il 25 aprile...
    Per poi non parlare del Sindaco del PDL di Roma (costui Yohanan Alemanno - Wikipedia, the free encyclopedia )......
    MAI PDL!!!!!
    .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Canu non ha alcuna possibilità di vincere.
    Podestà non sarà il massimo, ma almeno non è Penati e questo è già un punto a suo favore.
    Dando il voto alla Lega Nord, inoltre, si rafforzerebbe la componente più intransigente su certe questioni fondamentali.
    Detto questo, non pretendo che tu mi dia ragione, perchè sei un militante di Forza Nuova, io però preferisco ragionare in un'ottica pragmatica e siccome Penati me lo dovrei cuccare io e non tu, preferisco fare così.
    si ma la logica del meno peggio non ha mai pagato, inoltre nell'ottica di rafforzare alcune componenti su questioni fondamentali, quale miglior soggetto che non FN? poi al ballottaggio si può stare tutti contro penati...hefico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Buttando il voto dandolo ai micro-partiti come fai a metterci uno valido?

carlomartello
    l'unico voto buttato è il vostro, e non per il votato ma per i votanti!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    le questioni fondamentali sono l'indipendenza di milano dall'italia, le tasse di pedaggio per chi è del sud, e milano capitale?

cmq forza nuova inizierebbe a valer qualcosa se non avesse negri,ebrei e meticci dentro. non per questo la lega vale qualcosa in più....
    poi una cosa che ho imparato è non votare mai per il centrodestra alle elezioni amministrative... sono i più lecchini di tutti verso gli ebrei, hanno un rapporto con questi quasi vomitevole...
    Il mio attuale Sindaco del PDL Cammarata ha fatto il giardino dei giusti per le vittime dell'olocausto.... ( che palle )
    La signora Sindaco del PDL Moratti ( oltre ad essere ebrea ) ha vietato le onoranze funebri ai reduci della rsi per il 25 aprile...
    Per poi non parlare del Sindaco del PDL di Roma (costui Yohanan Alemanno - Wikipedia, the free encyclopedia )......
    MAI PDL!!!!!
    Non abbiamo meticci! Siamo contro il meticciato! O Negri o ebrei, i meticci no!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    l'unico voto buttato è il vostro, e non per il votato ma per i votanti!
    Capisco la battuta - che ci può stare - ma l'analisi politica seria suggerirebbe un minore disprezzo e - al contrario - una maggiore comprensione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Capisco la battuta - che ci può stare - ma l'analisi politica seria suggerirebbe un minore disprezzo e - al contrario - una maggiore comprensione.
    Comprensione per il disagio interiore e la dissociazione mentale di Carlomartello?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comprensione per il disagio interiore e la dissociazione mentale di Carlomartello?
    Pensa il disagio di chi prende lo 0% - superati spesso da liste insulse - e crede di essere chissà chi. :gluglu:

carlomartello

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

si ma la logica del meno peggio non ha mai pagato, inoltre nell'ottica di rafforzare alcune componenti su questioni fondamentali, quale miglior soggetto che non FN? poi al ballottaggio si può stare tutti contro penati...hefico:
    Il ballottaggio non conviene perchè in genere cala il numero dei votanti e a votare tendono ad andare di più gli elettori di sinistra, che - storicamente - sono sempre stati più 'militanti' rispetto a quelli di destra/centrodestra.
    Pertanto, è meglio che vinca subito al primo round Podestà e assicurarci che l'ultra-immigrazionista Penati, promotore di assessorati in cui si vuole dialogare coi 'Latin King' (non so se hai presente, ma si tratta di una banda di criminali latinos dotata di una rete internazionale molto estesa) e con gli zingari.
    La logica del meno peggio a mio avviso può servire: è chiaro che non ci si può aspettare chissà cosa, ma io vorrei evitare un sinistroide al potere.
    Non conviene neanche all'area milanese - FN compresa - e lo si è visto pure nel caso della conferenza, in cui il centro-destra quanto meno era favorevole a concedere lo spazio, mentre invece centro-sinistra e UDC no.
    Poi, ripeto, sono cose che si possono capire solo vivendo direttamente sul territorio, è come se io pretendessi di comprendere alla perfezione le dinamiche di Roma.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Pensa il disagio di chi prende lo 0% - superati spesso da liste insulse - e crede di essere chissà chi. :gluglu:

carlomartello
    Almeno io, come dicevano gli Amici del Vento, di faccia ne ho una sola e sempre al sole!

Nessun disagio, ma tanto orgoglio e un po' di dignità, parole ignote ai più.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non abbiamo meticci! Siamo contro il meticciato! O Negri o ebrei, i meticci no!
    Ma come mai avete accettato un Saletnich? un Venezi, un Saul Adonia, un Pace?
    .

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima