Pagina 17 di 94 PrimaPrima ... 71617182767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 940
    Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,328
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

comunque apparte gli scherzi sono serio,se ci fosse veramente gente avvezza al betting potremmo aprire la prima cooperativa in italia,in uk ci sono da decine da anni,fondano cooperative perchè faccio un esempio se io scrivo qua 2/3 pronostici al giorno ed entrano e ci sono 20-50-100 poi 200 persone che seguono e giocano succede che poi i book segano i conti a tutti,proprio per questo in UK hanno creato delle cooperative dove hanno un solo conto gioco per ogni book o quasi e giocano soltanto su quello,se per caso viene segato aprono subito altro visto che nelle cooperative sono moltissimi i soci.In italia non esistono queste cooperative perchè lo scommettitore italiano piace vincere subito tanto giocando lenzuoli ma alla fine perde,poi c'è la categoria dei surebettisti,ovvero c'era è in estinzione e c'era quella del ninjabet o match betting ma anche questa è al capolineea grazie alle leggi entrate in vigore prima che cadesse il governo gialloverde. Giocatori che mettano fuori il culo ce ne sono pochi e chi lo fa piu che altro fa per passatempo o divertimento.Queste cooperative non devano nemmeno registrarsi da nessuna parte e nemmeno aprire partite iva perchè il gioco è già tassato e siccome con il gioco si perde in nessuno stato al mondo hanno fatto leggi che quello che vince venga tassato due volte
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    ho finito adesso periziato 31 partite,ne ho trovate 5/6 interessanti ma tutto dipende dalle quota di uscita
    Altro a 3,75 banik??
    Messa male in druha Liga. Giocherà con le riserve....

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,328
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    silenzio non disturbare le lezioni...
    non sono lezioni per me è lavoro

lo faccio da 30 anni quando ancora in italia le scommesse sportive e i book online non esistevano sono nati da noi nel 1996 io già 10 anni prima giocavo con gli inglesi il piu famoso globet

per 30 anni sono stato in giro per il mondo a vedere partite le partite che ho visto io nemmeno un osservatore riesce a vederle un decimo,ma io al contrario di questi che vanno a vedere per cercare giocatori io lo facevo per guadagnare,sud america-asia-africa visto quasi tutti i campionati,sono partito che ne seguivo 7 sono arrivato a seguirli oltre 50,non seguo quelli dove fanno le torte,romania-albania-moldavia-bulgaria e altri,appena hanno iniziato a metter i live due volte all'anno febbraio-marzo luglio-agosto prendevo le residenze negli hotel,all'hotel mayer a drashenofen 50km dopo vienna e sul confine ceco ero ogni inverno,la mattina andavo in rep ceca a vedermi l'amichevole delle 11 e a volte anche quella delle 14 se non era lontano e la sera per le 19-20 ero a vedere quelle a vienna ma non di squadre di serie A ma categorie bassissime a livello promozione-1-2-3 categoria italiana,a quei tempi il tablet non c'era ancora andavo con il portatile e una batteria di scorta e mi siedevo nelle tribunette e mi collegavo con italici,ora non fai piu dall'estero non ti fanno + loggare,stessa cosa a Wittemberg vicino Berlino e Katowice in Polonia mi piazzavo per andare a vedere amichevoli tedesche e polacche sempre di categorie basse per questo tuttoggi austria-rep-ceca-polonia-germania sono in grado di giocare amichevoli di paesini sconosciuti. I soldi si fanno nei campionati sconosciuti di sicuro non si fanno in premier o in serie A,li vantaggio non hai puoi prendere come perdere e grosse percentuali non puoi fare è impossibile.Ora per via delle nuovi leggi che dall'estero non ti logghi piu sugli italici me ne sto in divano e seguo tutto da casa,non mi cambia nulla anche se gioco amichevoli di categorie basse in quei campionati dove ho visto dal vivo come funziona. Proprio per questo ho adottato gennaio e febbraio 3 animali,tanto adesso mi muovo 2-3 volte l'anno per una settimana o due e posso lasciarli guardare alla vicina.Il betting se lo prendi per lavoro ti da soddisfazioni,ogni giorno hai sempre cose diverse,partite diverse non è il lavoro del fornaio che ogni notte deve fare sempre la stessa cosa.
    Io riesco a fare le quote in oltre 50 campionati sia in 1x2 che in spread asiatici e proprio per questo riesco a vedere subito gli errori quando escano,in italia non esistono quotisti,la snai ha un inglese che li fa 3 campionati,nemmeno i book hanno quotisti,betradar come ho già scritto ha quotisti sui grossi campionati sui minori fanno in base alle classifiche ma non funziona cosi,piu sono minori e piu il valore delle squadre è vicino,basta già la polonia per dirti che tutte possono vincere e perdere da tutte,conta la forma del momento-gli infortuni-gli squalificati e proprio per questo che impegno molte ore al giorno al pc per star dietro a queste cose in ogni campionato minore,nei grossi funziona diversamente le notizie le sai subito.In materia betting non per vantarmi ma nessuno mi sta dietro,poi perdo pure io ci mancherebbe ma il segreto del professionista sta nel saper quando piazzare tanto (perchè sicuro o quasi di vincere e 8 volte su 10 prende) e dove piazzare poco,la differenza in fondo all'anno sta proprio in questo fattore.
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,328
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Altro a 3,75 banik??
    Messa male in druha Liga. Giocherà con le riserve....
    A contro B nelle amichevoli se non sbagliano quote non gioco mai,hai visto ieri con Brno,se fanno 3,00 lo giocavo 2,10 fava passo

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,328
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Principali
    Amichevoli Internazionali Club 2T-45min
    1X2
    Prossimo Gol
    Under/Over
    Doppia Chance
    28°
    Banik Ostrava
    Vitkovice

0
    0 40
    11.26
    X5.5
    29
    CASA 11.25
    NESSUNO 115
    OSPITE 13.8
    UNDER 2.52.15
    OVER 2.51.63
    1X0
    X23.5
    121.11
    27°
    Mtk Budapest Fc
    Soroksar Sc

0
    0 41
    11.83
    X3.6
    23.8
    CASA 11.6
    NESSUNO 110
    OSPITE 12.4
    UNDER 2.51.77
    OVER 2.51.92
    1X1.22
    X21.85
    121.23
    27°
    Slovan Liberec
    Varnsdorf

0
    0 22
    11.33
    X5.25
    26.5
    CASA 11.3
    NESSUNO 122
    OSPITE 13
    UNDER 3.51.77
    OVER 3.51.92
    1X1.07
    X23
    121.12
    21°
    Tychy
    Odra Opole

0
    0 41
    12.15
    X3.1
    23.3
    CASA 11.77
    NESSUNO 17.5
    OSPITE 12.25
    UNDER 2.51.57
    OVER 2.52.25
    1X1.28
    X21.6

NESSUNA DI QUESTE E DA GIOCARE,L'UNICA SAREBBE far contro MTK BUDAPEST che vale 2,40 ma ungheresi non mi fido

quando c'è qualcosa da giocare lo segnalo

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Io studio e chiedo, eh...

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,328
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

le partite tra squadre di serie A e B di qualsiasi campionato sono trappole,solo in un caso sarebbero da giocare,ovvero se una delle due ha il campionato alle porte,ma nessuna di quelle che vedi in live lo ha,sono trappole perche le quote sono spinte e è impossibile sapere la squadra che va a dritto fino in fondo oppure prova giocatori e schemi,a volte vincano 5-0 a volte 1/2 a zero ma spesso perdano pure,dipende dalle motivazioni della squadra di categoria sotto,comunque nessuna gioca per perdere nemmeno nelle amichevoli questo è dato di fatto

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,328
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@King Z. come si insersce un immaggini jpg ?

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,328
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@King Z. su bwin hai > DUDELANGE 3,60 - FIORENTINA altro a 6,00 e CAGLIARI 1,80 con Pogon

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8514 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    @King Z. come si insersce un immaggini jpg ?
    Io le carico da tapatalk, in ogni caso da PC clikki l'icona "inserisci immagine" ( il quadratino in alto sulla dx con l'immagine di un albero dentro ) e dentro copi incolli l'URL.
    Cpn tapatalk fai molto prima.
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 17 di 94 PrimaPrima ... 71617182767 ... UltimaUltima