cina-australia-iran-japan-qatar oggi vincano con punteggi tennistici,affrontano squadre come guam-nepal-cambogia- mongolia-bangadlesh dove il calcio è a livelli dilettantistici
anche la siria con le maldive potrebbe vincere largo,come oman contro afghanistan
iraq -arabia saudita-uzbekistan-uae contro honk kong-singapore-yemen-indonesia invece trovano squadre già piu preparate ma anche qui se riescono a sbloccarla subito poi dilagano,ma quelle in cima giocano con avversari troppo scarsi
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

ah dimenticavo,tutto il calcio asiatico è visibile con l'abbonamento beijn (anni fa si chiamava al jazira),costa pure un kazzata 120 euro l'anno sono 15 canali di sport e oltre al calcio asiatico fa vedere tutti i campionati europei grossi compresa la nostra serie A,molti canali addirittura hanno il telecronista che parla inglese,mentre quando gioca la coppa campioni asiatica dove fanno vedere ogni partita degli otto gironi come da noi il telecronista e commentatore sono arabi ma per chi non capisce la lingua basta abbassare il volume quello che conta e vedere la partita
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Su bwin non trovo l'Iran!
Regressista amante della pucchiacca.

comunque il miglior book in assoluto per giocare lenzuoli è betaland
solo che quando poi vai a giocare singole accetta max 200 euro,goldbet in live ti concede anche 10k nei grossi e 2k negli altri

goldbet in live banca tutto,addirittura c2 polacca-coppe regionali tedesche-polacche-austriache e altre,coppe regionali pensa è come se facessero la coppa regionale di firenze dove vi partecipano squadre dalla serie D in giù,io mi meraviglio come in italia dove il popolo italiano è considerato furbetto nessuno o pochissimi che puoi contare sulle dita di una mano non abbia sfruttato il betting per lavoro proprio,basta essere un ideina preparati che nei live fai soldi,siccome sono vecchio del mestiere e ho conosciuto gente in tutta italia da noi ci sono 2 categorie di giocatori, ci sono i bollettari o lenzuolari come grossa maggioranza,poi ci sono quelli che vogliono vincere anche poco ma vincere con le surebet,anche se gli anni delle surebet sono ormai terminati 2000-2010 erano gli anni d'oro,invece quelli che vogliono mettere il culo fuori come faccio io sono molto pochi
guardate roba in live coppa isole di fiji,ma lo sai se qualcuno si specializza in 4/5 campionati dove conosci dalla massima serie alle categorie minori li fai un culo grosso come una casa ai book ? e il bello che la loro politica è che in live non segano perche se non c'è nessuna torta sotto tu hai giocato alla pari contro di loro
Isole Fiji Coppa
1X2
Prossimo Gol
Under/Over
Doppia Chance
65°
Ba F.C.
Labasa Fc
0
1 18
111
X3.7
21.38
CASA 12.25
NESSUNO 13
OSPITE 13
UNDER 1.52.25
OVER 1.51.52
1X2.8
X21.05

Oggi e' il giorno del secondo step di vasconcelos
L'over di austria Israele.
Cmq vada io ho giocato l'under ita a 4,50 l' over ieri A1,9 e pure una 2,50 su calcio femminile su sua ispirazione...se non esce non mi lamento