Ho visto Corea sud under 19 vs Vietnam u18 con over 2,5 1,9
Mi sembrava un po' troppo buona. Presa. 2-0 primo tempo.. Meno male che ha segnato il Vietnam al 93...
Spiegamela....

Ho visto Corea sud under 19 vs Vietnam u18 con over 2,5 1,9
Mi sembrava un po' troppo buona. Presa. 2-0 primo tempo.. Meno male che ha segnato il Vietnam al 93...
Spiegamela....

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

con 10 euro puoi giocare una bolla se hai fretta di incassare ma nel 99% sono soldi persi,il betting è una cosa seria non ha nulla a che fare con le bolle o multiple,chiaro che gioco pure io ma io seguo oltre 50 campionati e riesco a selezionare bene ma non ti basta ugulamente,per guadagnare devi giocare all'inizio invenstendo in singole ma con 10 euro non c'è senso capisci il punto?
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

bombardato TIGRE -0,25 1,87 da pinnacle

Il tuo amico Tudor mi ha fatto saltare una tripla all'85mo...
Giornataccia, oggi![]()

Si e' pure rotto Zapata.
Cmq... I club un disastro. Ora spero di recuperare come ieri con le nazionali
Ho Colombia a 2.45
Bosnia a 2.05 (secondo me molto alta)
E il trittico Ita Armenia e Romania (che sta pareggiando con le far per)
Ho pure messo il minimo su un altro a 5 su un under. Pronti via al 10mo 2-0 ovviamente al 45 stanno ancora li