nacional B
Tigre - Villa Dalmine
Tigre retrocesso malamente dalla superliga nonostante avesso conquistato i punti per entrare in Nissan,ma in argentina superliga contano i coefficenti degli ultimi 5 campionati non i punti che fai,quelli contano si per vincere il titolo ma per retrocedere contano i coefficenti.Tigre che ha mantenuto gran parte della rosa per risalire subito,ma quest'anno è piu dura visto la riforma del calcio argentino,quest'anno la serie B ha due gironi da ben 16 squadre con partite andata e ritorno e solo la prima va direttamente su mentre 2-3-4 si gioca i play-off e il TIGRE è cascato nel peggior girone dove ci sono SARMIENTO la squadra del deserto che dopo aver perso i play-off promozione con il CC CORDOBA quest'anno sta volando e sempre insieme al Tigre hanno inserito squadre di categoria come San Martin Tucuman anchessi retrocessi QUILMES e ATLETICO RAFAELA,in argentina non so se la segui ma li giocano con il coltello tra i denti,Tigre che in settimana è stato contestato dai tifosi dove alcuni giocatori al termine dell'allenamento sono stati presi per il colletto della camicia da questi.Io ho vissuto in Argentina e li ti posso assicurare che sono piu malati che da noi,se non batte il VILLA DALMINE che è squadra povera senza ambizioni rischiano il linciaggio poi
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

sto vedendo appena iniziata WIDZEW LODZ che sicuramente conosci,squadra fallita anni fa che adesso milita in C1 e ha fatto uno squadrone ,è ritornato dopo una vita il cannoniere ROBAK che in ekstraklasa ogni anno ha sempre chiuso in doppia cifra e altri di categorie superiori,anche l'allenatore arriva dall'ekstraklasa ma la quota adesso è ingiocabile -1,5 in polonia non è mai da giocare,se c'è da giocare lo scrivo
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

azz bravo sei ben informato allora,non capisco come non facevi a conoscere il TIGRE che negli ultimi anni ha sempre giocato in superliga,chi siano i proprietari non lo so non vado in argentina dal 2002 ma il calcio ho sempre continuato a seguire e conoscendo la lingua in rete leggo facili tutte le notizie,comunque il VILLA DALMINE è squadra che non ha ambizioni a salire,a volte arriva nei play-off promozione ma poi tira indietro,fuori casa finora le ha perse tutte,io conoscevo PIERONI a Mar del plata un industriale nel settore ristorazione e sono rimasto amico dei suoi 4 figli che 3 di questi sono a lavorare in europa dopo la crisi degli anni 80

vai,mentre prendevo -0,25 romania 1,85 su pinnacle hanno sospeso il mercato ,goal

doppietta di Robak 2-0 widzew