EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Aspetto che il Bratislava superi la pari e gioco il 2
Non ho visto altro di interessante

" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

potrebbe essere buono under 3 adesso in perù non ci credo che segnano tanto qui
20:15
LIVE!
Academia Cantolao
Sporting Cristal
ospiti per dire che si gioca a Lima vincano ma quota troppo bassa se in ht arriva 1,90 allora va giocata

Slovan preso.
Prima ho messo de grafshaps (a 1,60 quando altro book lo davano a 1,4) + il 2 al Kuwait+ banja Luka 2,39
E sono tentatissimo dal x2 alla dinamo bucarest. Che dalle statistiche però sembra non stia vedendo palla. 2,30 (mi sono pentito un secondo dopo aver scommesso)

comunque se avete notato le quote nella national league non esistono, sono quote fatte come se tutti i campionati fossero in corso ma non è cosi,per spregio ho giocato queste singole
GERMANIA draw no bet 1,83 - BOSNIA +1,5 1,85 e segno 2 9,50 - CROAZIA X2 2,05 - UNGHERIA +0,75 2,08 - BULGARIA draw no bet 2,25 - FINLANDIA draw no bet 2,34
NORVEGIA draw no bet 1,88 - SCOZIA 1,847 - LITUANIA draw no bet 2,35 - BIELORUSSIA draw no bet 1,917 - ARMENIA +0,75 1,847 - MALTA X2 2,25

non gioco altro oggi,le singole che gioco le programmo tutte domenica notte lunedi mattina ,poi aspetto le uscite i soldi si fanno nei campionati meno conosciuti dove ce vantaggio di quota,tipo polonia DONNE o polonia C2 che da quest'anno hanno tutti gli italiani,chiaramente gioco in tutti i campionati se la quota mi piace

in national league non guarderò nemmeno una partita ho giocato squadre che sono avanti di condizione alle avversarie,sicuramente non avrebbero fatto iniziare le qualificazioni ai mondiali nel solito periodo,si sarebbero lamentate oltre il 50% delle nazionali ,queste partite non contano nulla per questo se una squadra è indietro alle altre si gioca uguale

vanno giocate le sfavorite,come vedi soltanto la scozia è vittoria secca sempre 1,84. Io le ho giocate perche le quote sono uguali come se ci fossero i campionati in corso ma invece non è cosi,di solito te lo ricorderai a settembre l'italia non ha mai vinto nemmeno con squadrette,ora te lo immagini con giocatori che sono in ritiro da pochi giorni,la bosnia non avrà i pianic e dzeko ma tutti gli altri è gente che gioca da mesi