eccoli qua, 17 euro non 20![]()
![]()
![]()

eccoli qua, 17 euro non 20![]()
![]()
![]()
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

15 e 16 partite campionati misti
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

vi ricordate il giochino di partire con 100 euro una singola togliere le 100 e poi andare sempre al raddoppio ? ebbene da luglio che prendo colpi, soltanto che adesso mi tocca tirarli in asia perchè agenzie e corner non ti accettano piu di 1000 a singola, primo colpo tirato ricordo bene al corner snai quota di vantaggio l'over 2.5 a 1.85 tra il valur e il bodo glint che valeva molto meno tolto le 100 e iniziato ad andare al raddoppio partendo da 85 euro

aspetta usciti ora @Sparviero, qual. mondiale femminile domani quote che valgono molto meno, giocarle tutte
ALBANIA NG 1.80 PORTOGALLO NG 2.05 SVEZIA NG 1.85
io ho giocato da better

praticamente una singola a settimana con quota minima 1.70
l'importante è prendere la prima e poi giochi gratis, se giochi per esempio da 100 euro e entra la prima poi inizi i colpi con 70 euro riprendendo le 100 investite, e ogni volta raddoppi ovvero giochi l'intera somma vinta, soltanto una singola a settimana però va giocata non di piu, poi è chiaro che quando il capitale è alto e trovi una singola a 1.60 che vale assai meno la puoi giocare, in asia poi ti difendi molto bene specie giocando i draw no bet che nel caso di parità non perdi nulla

no gioche le quote errate in apertura perchè è molto difficile fare le quote qui, 1x2 gli over 2.5 risultato esatto altro GOAL-NO GOAL ne trovi parecchi di quote errate, stamani ho giocato montenegro 2.50 turchia 2.10, albania ht/ft 2.10 ucraina e danimarca risultati esatti altro 2.25 che valgono molto meno, le gare di venerdi usciranno invece domani