Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

@----
eppoi ti insegno una cosa capace lo sai già, quando trovi da bet 365 le quote 1x2 se clicchi in fondo ti si apre la schermata e in alto alla tua sinista trovi quote asiatiche
per dire e puoi controllare da solo una partita a caso lecce- cosenza 1x2 segno 1 1.80 asiatica trovi -0.5 anche 1.90 prova a vedere quando hai tempo qualsiasi quota e vedi la differenza
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Giappone domattina: meglio stare alla larga.
Unica che ho giocato shonan bellmare Yokohama FC over a 2,20.
E' praticamente uno spareggio per la salvezza. Entrambe giocano da schifo. Lo Yokohama le prime partite prendeva vagonate di gol, nelle ultime settimane si e' ripreso ed e' rientrato in corsa. Le ultime 4 tutte over. Partita che tre mesi fa sarebbe finita 1-0 0-0 0-1 secondo me giocheranno aperti. Domattina secondo me la quota scende. Penso 3-4 gol favorito lo shonan che se perde questa ci saluta.

Il dono della sintesiE' praticamente uno spareggio per la salvezza. Entrambe giocano da schifo.![]()
Hitler or Hell.

Mamma mia se giocano male. Giocano anche a ritmi buoni e dribblano un sacco, ma l'ultimo passaggio e' roba sconosciuta. Dubito riescano a segnare, altro che tre
Comunque la mia tripla del giorno e' etoile du Sahel Chelsea lille
(Vengo da un 13 prese 1 no. Adesso per forza arrivano tempi cupi)