Pagina 75 di 94 PrimaPrima ... 256574757685 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 940
    Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

@---- avevi giocato il draw no bet a 1.80 dell'ELCHE ? per me era un regalo con la forma attuale che avevano questi
    EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Il Kawasaki batte FC Tokio con la solita partita poco sforzo massimo risultato. Al 60,mo l' ho preso a 0,25

Hai contezza del mercato jappo? Come partono?

Caf dnb per i sudanesi. Vediamo se anche l'al ahly prende sottogamba come El zamalek

I sudanesi hanno fatto soffrire il mamelodi in Saf

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Il Kawasaki batte FC Tokio con la solita partita poco sforzo massimo risultato. Al 60,mo l' ho preso a 0,25

Hai contezza del mercato jappo? Come partono?

Caf dnb per i sudanesi. Vediamo se anche l'al ahly prende sottogamba come El zamalek

I sudanesi hanno fatto soffrire il mamelodi in Saf
    sono già pronte le giapponesi quando inizia il torneo ma è uno dei campionati più equilibrati che ci sono, tra le prime e l'ultime c'è pochissima differenza e le due neopromosse non sono affatto squadrette. Nel mercato non ci sono stati grossi cambiamenti radicali nelle squadre e anche i cambi in panchina non sono stati più di tanti.

Vincere fuori casa in CAF è molto difficile oggi ho giocato contro i sud africani che sono acerbi in questa manifestazione
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Alla prima ho preso il Kawasaki e perso live il vissel. Oggi ho saltato

Adesso lo Yokohama sta asfaltando il Kawasaki che era dato in effetti molto sfavorito.

Secondo me serviranno 4-5 giornate per capire l'andazzo e giocare sugli andamenti

In Asia chi quotano favorito per il titolo

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Alla prima ho preso il Kawasaki e perso live il vissel. Oggi ho saltato

Adesso lo Yokohama sta asfaltando il Kawasaki che era dato in effetti molto sfavorito.

Secondo me serviranno 4-5 giornate per capire l'andazzo e giocare sugli andamenti

In Asia chi quotano favorito per il titolo
    purtroppo queste prime giornate non le posso giocare per gli orari, a quell'ora vado a correre e quando ritorno a casa tra doccia e colazione sono terminate le partite, inizierò a giocarle quando iniziano con orari minimo alle 8, stessa cosa japan 2 e mi dispiace perche sono due campionati che mi piacciono molto ma se non vedo le partite non gioco, è come la libertadores mi piace moltissimo perchè per via dell'altura a differenza della nostra champions ci sono partite sulla carta squilibrate ma che per l'altura diventano equilibrate

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

per quanto riguarda il favorito ora che ci sono partite il palinsesto almeno su sbobet è sospeso ma penso che il Kawasaki era favorito ma non è scontato perchè è un campionato molto ma molto equilibrato, se hai visto alla prima giornata il Kyoto ha battuto l'Urawa e Iwata ha pareggiato fuori casa da neopromossi, poi bisogna considerare la coppa campioni dove sia kawasaki-yokohama sono presenti per cui qualcosa pagheranno, una squadra che mi piace molto questa stagione nonostante la sconfitta alla prima uscita è il VISSEL

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    purtroppo queste prime giornate non le posso giocare per gli orari, a quell'ora vado a correre e quando ritorno a casa tra doccia e colazione sono terminate le partite, inizierò a giocarle quando iniziano con orari minimo alle 8, stessa cosa japan 2 e mi dispiace perche sono due campionati che mi piacciono molto ma se non vedo le partite non gioco, è come la libertadores mi piace moltissimo perchè per via dell'altura a differenza della nostra champions ci sono partite sulla carta squilibrate ma che per l'altura diventano equilibrate
    Io sono in fase stress sul lavoro. Quindi dormo poco e male. Mi son visto patronato parana talleres (partitaccia) e l' inizio dei colombiano once caldas.

Stamattina ho buttato occhio al vissel Kobe che ho provato a +0,25. Credo mi sia andata di culo. Quindi mattinata proficua

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il favorito ora che ci sono partite il palinsesto almeno su sbobet è sospeso ma penso che il Kawasaki era favorito ma non è scontato perchè è un campionato molto ma molto equilibrato, se hai visto alla prima giornata il Kyoto ha battuto l'Urawa e Iwata ha pareggiato fuori casa da neopromossi, poi bisogna considerare la coppa campioni dove sia kawasaki-yokohama sono presenti per cui qualcosa pagheranno, una squadra che mi piace molto questa stagione nonostante la sconfitta alla prima uscita è il VISSEL
    Io credo che quest'anno i ruoli si ribaltersnno e vincerà Yokohama. Il Kawasaki l'anno scorso e' partito a fiamma poi ha rallentato. Il vissel catalano secondo me male.

Temo male il mio gamba Osaka e giù il bellmare. Ti ricordo che questo anno sono scese a 18 squadre. Il jubilo iwata anche solo per tradizione si salva facole

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Io credo che quest'anno i ruoli si ribaltersnno e vincerà Yokohama. Il Kawasaki l'anno scorso e' partito a fiamma poi ha rallentato. Il vissel catalano secondo me male.

Temo male il mio gamba Osaka e giù il bellmare. Ti ricordo che questo anno sono scese a 18 squadre. Il jubilo iwata anche solo per tradizione si salva facole
    non l'ho mai visto giocare ma nel mercato ha operato bene, sicuramente verrà fuori alla distanza. Lo so che è a 18 squadre dalla serie B sono state promosse soltanto due e non tre e non hanno disputato come sempre i play-off, e comunque le tradizioni in Giappone contano poco, sono retrocesse negli ultimi anni squadre come CERESO e altre

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

@Probotolo una domanda.

Lillestroem-fredrikstad amichevole live.

Rigore per la squadra di B. segnano. Escono le quote e prendo (0-1) -1 a 1,975

Cinque minuti dopo il risultato torna 0-0

Che fine fa la mia scommessa? Rimborso o vale cmq il -1?

Pagina 75 di 94 PrimaPrima ... 256574757685 ... UltimaUltima