@---- avevi giocato il draw no bet a 1.80 dell'ELCHE ? per me era un regalo con la forma attuale che avevano questi

@---- avevi giocato il draw no bet a 1.80 dell'ELCHE ? per me era un regalo con la forma attuale che avevano questi
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Il Kawasaki batte FC Tokio con la solita partita poco sforzo massimo risultato. Al 60,mo l' ho preso a 0,25
Hai contezza del mercato jappo? Come partono?
Caf dnb per i sudanesi. Vediamo se anche l'al ahly prende sottogamba come El zamalek
I sudanesi hanno fatto soffrire il mamelodi in Saf

sono già pronte le giapponesi quando inizia il torneo ma è uno dei campionati più equilibrati che ci sono, tra le prime e l'ultime c'è pochissima differenza e le due neopromosse non sono affatto squadrette. Nel mercato non ci sono stati grossi cambiamenti radicali nelle squadre e anche i cambi in panchina non sono stati più di tanti.
Vincere fuori casa in CAF è molto difficile oggi ho giocato contro i sud africani che sono acerbi in questa manifestazione
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Alla prima ho preso il Kawasaki e perso live il vissel. Oggi ho saltato
Adesso lo Yokohama sta asfaltando il Kawasaki che era dato in effetti molto sfavorito.
Secondo me serviranno 4-5 giornate per capire l'andazzo e giocare sugli andamenti
In Asia chi quotano favorito per il titolo

purtroppo queste prime giornate non le posso giocare per gli orari, a quell'ora vado a correre e quando ritorno a casa tra doccia e colazione sono terminate le partite, inizierò a giocarle quando iniziano con orari minimo alle 8, stessa cosa japan 2 e mi dispiace perche sono due campionati che mi piacciono molto ma se non vedo le partite non gioco, è come la libertadores mi piace moltissimo perchè per via dell'altura a differenza della nostra champions ci sono partite sulla carta squilibrate ma che per l'altura diventano equilibrate

per quanto riguarda il favorito ora che ci sono partite il palinsesto almeno su sbobet è sospeso ma penso che il Kawasaki era favorito ma non è scontato perchè è un campionato molto ma molto equilibrato, se hai visto alla prima giornata il Kyoto ha battuto l'Urawa e Iwata ha pareggiato fuori casa da neopromossi, poi bisogna considerare la coppa campioni dove sia kawasaki-yokohama sono presenti per cui qualcosa pagheranno, una squadra che mi piace molto questa stagione nonostante la sconfitta alla prima uscita è il VISSEL

Io sono in fase stress sul lavoro. Quindi dormo poco e male. Mi son visto patronato parana talleres (partitaccia) e l' inizio dei colombiano once caldas.
Stamattina ho buttato occhio al vissel Kobe che ho provato a +0,25. Credo mi sia andata di culo. Quindi mattinata proficua

Io credo che quest'anno i ruoli si ribaltersnno e vincerà Yokohama. Il Kawasaki l'anno scorso e' partito a fiamma poi ha rallentato. Il vissel catalano secondo me male.
Temo male il mio gamba Osaka e giù il bellmare. Ti ricordo che questo anno sono scese a 18 squadre. Il jubilo iwata anche solo per tradizione si salva facole

non l'ho mai visto giocare ma nel mercato ha operato bene, sicuramente verrà fuori alla distanza. Lo so che è a 18 squadre dalla serie B sono state promosse soltanto due e non tre e non hanno disputato come sempre i play-off, e comunque le tradizioni in Giappone contano poco, sono retrocesse negli ultimi anni squadre come CERESO e altre

@Probotolo una domanda.
Lillestroem-fredrikstad amichevole live.
Rigore per la squadra di B. segnano. Escono le quote e prendo (0-1) -1 a 1,975
Cinque minuti dopo il risultato torna 0-0
Che fine fa la mia scommessa? Rimborso o vale cmq il -1?