@------ ricordo aveva soltanto paddypower se esiste sempre, che però non concedeva piu di 20 euro, e comunque tutti gli altri italiani hanno diversi handicap -1.5 -2,5 -3.5 che però occhi trovi sotto voce diversa, ovvero -1 -2 -3
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

@-----
hai visto qualche partita dei preliminari afc ? come tutti gli anni le squadre in trasferta seppur inferiori al 90 su cinque partite ha perso solo la thailandese ma solo perche giocava contro i coreani dell ' Ulsan vincitori due edizioni passate e finalisti questa stagione
io ho visto stamani il VISSEL partita molto bella con gli australiani del Melbourne terminata 3-3 con la vittoria ai supplementari dei giapponesi e oggi ho visto gli uzbeki del Nasaf vincere negli emirati contro gli acerbissimi del Banyias

ragazzi, in un book italiano c'è un quota a 3.65 che vale -2,5 asiatico, ovvero 1.10 e la doppia chance 1.95 il bello che esce anche facile, io ho giocato eppoi fatto tutte le foto visto che il VOID in Italia non esiste ancora , ci ho lavorato con sistemi e tutto![]()

Campionato jappo quest'anno bellissimo e impronosticabile.
Vissel Kobe in crisi nera come ti avevo detto.