il VISSEL finalmente ha vinto non volevo giocarlo ma DNB ho dovuto, anche perchè il Consodale nel turno infrasettimanale ha giocato quasi tutta la partita in 10, il CERESO visto regalone che era @-----
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

mi sembra un regalo il MOLDE 2 in norvegia C @-----
bet365 mi ha segato sugli antepost porca troia, ora mi devo attrezzare perche pinnacle non tiene e gli italiani non concedano un cazzo
sbobet pure massimo accetta 200, bet365 prendeva 1k a 10 per dire
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Io sono incazzato per il Monza. Nella fretta ho messo x2 e non promozione
Era un gran colpo

Non c'e' nulla oggi. Te lo copio giusto perché non ho visto nulla.
Ieri sera ho ciccato la segunda il Monza e il st Etienne Meno male che ho preso bene Palermo e Padova...

come non c'è nulla, c'è la B norvegese C1 e D e quella segnalata è in D, e le squadre giovani in D sono forti, comunque è quella che mi piace di piu ma ho giocato anche ROSENBORG dnb 2,00 sempre in D in B lo STABAEK vince ma -1.25 non gioco, ho provato lo SKEID dnb a 4.00 che mi deve soldi , stasera c'è addirittura la finale coppa campioni africana partita secca e si gioca a Casablanca