



domani ce pure turno infrasettimanale serie C girone A dove ci sono molte toscane. Ho avuto modo di vedere su violachannel fiorentina-puppuse terminata 5-0 ma che poteva finire 10-0, mi chiedo se qualcuno ha visto la partita, ma come fa a giocare in C1 la puppese con una squadra di giocatori nani e senza fisico da calciatore ? io li ho fatto contro nelle prime due giornate e ho vinto entrambe mezza la prima con +0,25 e intero -1 novara domenica, ora ho giocato dnb grosseto e giocherò anche +0,25 domani in asia
ho visto la rosa ha molti componenti del campionato di serie D, apparte il fatto che la qualità in B e C1 è scadentissima e è piu facile fare risultato fuori casa giocando chiusi in contropiede ma la rosa della puppese mi sembra ridicola per la serie C, secondo me domani nonostante i grossi problemi societari vince anche il livorno a piacenza (giocato draw no bet a 2,00)
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


il Lech Poznan ha ceduto ieri al Brighton Moder un pezzo da 90 a centrocampo,giocatore molto forte e in crescita,uno con un gran tiro e uno dei pochi a segnare su punizione in ekstraklasa, il legia sempre al Brighton ha ceduto il terzino sinistro Karbownik, tutto questo a vantaggio del GORNIK ZABRZE e RAKOW CZESTOCHOWA
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


ragazzi CARRARESE draw no bet 1,80 è molto bella
la squadra allenata da Baldini ormai da anni sta giocando a buon livelli sempre nelle prime posizioni di classifica, Baldini quest'anno ha un arma in piu ovvero ha rinunciato al 3-4-3 pensando alla fase difensiva, Carrarese che nelle precedenti edizioni segnava molto ma subiva anche molto a volte perdendo delle partite ingenuamente,quest'anno è un altra musica,molto forte la squadra di Baldini
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


da fonti ufficiali la LITUANIA 2,60 vince in Estonia (primo marcatore Kazlauskas quotato 13,00)
e la LETTONIA potrebbe fare il colpo a Montenegro X2 3,50 segno 2 9,00 (primo marcatore Gutkovskis quota 15,00)
al momento ho queste notizie,la prima chiaramente dovrebbe essere piu facile
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




Malta
Lussemburgo
Italia
A 2,05
DNB Lituania a 1,8
Ti ho seguito sulle toscane.... Sperom


purtroppo in polonia non c'era nulla sotto la notizia era delle assenze di quelli di casa ma gli ospiti se hanno perso vuol dire che sono poca cosa,qui purtroppo partite non si vedano, in estonia e a montenegro avevo notizie dirette, ne ho altre oggi sono in attesa al momento mi dicano che la polonia difficilmente vince stasera io ho giocato +0,75 1,90
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


in queste amichevoli delle nazionali se non hai notizie dirette c'è da perdere, e in questi casi gioco su quello che mi dicano altrimenti mi conosci gioco sempre di testa mia
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


allora, finalndia +0,75 2,05 come detto difficilmente vince
portogallo dnb 1,80 o 1 secco 2,40 dovrebbe vincere
la grecia non perde in austria x2 1,90
croazia non perde in svizzera +0,25 1,90 o 2 secco (dovrebbe vincere) 3,00
chiaro netta come la LITUANIA non c'è la notizia
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.