EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Ah, ecco, in pratica fai soldi sui bookies italiani distratti![]()
Hitler or Hell.

comunque se hai gli asiatici segnati queste per domani mattina quote vere che al momento non ci sono in asia
georgia-finlandia vale -3 gli ospiti ma non da giocare, se esce -2 mangia
eire-svezia vale -2 la svezia ma non mi interessa
lettonia-macedonia per me vale draw no bet in asia esce +0.5 macedonia e la giocherei
montenegro-azerbajan quota crollata sui book per cui dagli asiatici non trovi nulla di buono
russia-malta russia vale -3.5 ma non mi fido mai delle russe anche se qui possono vincere molto largo
albania-armenia OCCHIO che per me albania vale -4 a vedere i book asia esce con -1.5/-1.75 per cui da giocare subito
ucraina con gli isolani vale -7.5 per me lo abbatte quell'handicap se esce minore meglio
danimarca con bosnia vale -4.5 e per me gli sfonda
israeale-germania se ti capita di andare a vederla le tedesche valgono -5 ma non mi interessa
portogallo con serbia -1 ma non mi interessa
polonia-norvegia norvegia vale -1 ma uscirà -1.5 o -1.75 e non credo sarà una passeggiata le polacche difendano bene
belgio-kosovo belgio vale -5 e per me gli sfonda
ma che asiatico hai ? tramite agente ?
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Grazie delle quote femminili, poi ti faccio sapere che è uscito.
Hitler or Hell.

A me mica me le dava tutte ste dritte![]()