gli agenti asiatici non fregano i soldi @Gianluca C. a quei tempi gli unici agenti che fregavano i soldi erano gli agenti italiani, che adesso non li fanno piu lavorare per cui vai tranquillo, ma a cosa ti servano gli agenti ?

gli agenti asiatici non fregano i soldi @Gianluca C. a quei tempi gli unici agenti che fregavano i soldi erano gli agenti italiani, che adesso non li fanno piu lavorare per cui vai tranquillo, ma a cosa ti servano gli agenti ?

è tornato il vasco, hai fatto bisboccia coi soldi delle femmine?![]()
Hitler or Hell.

dopo giovedi che perdo il sistema da 1250 per una partita da 7.25 sabato stessa cosa per una partita con un rigore sbagliato al 96 minuto, tutta polonia serie D
![]()

Che sfiga! Meno male non l'hai vista in diretta....
Comunque oggi c'e' nulla....

E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

prima avevo su skype gli agenti ma da qualche tempo non possono più parlare di queste cose e il motivo non lo so, comunque mi ha passato la direzione e volendo in un futuro mi potrebbero fare comodo, al momento ho ancora i miei due asiatici senza agenti. Betfair mai avuto perchè come opero io non mi serve, e comunque il punto it. di betfair fa cagare