DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Per quello che so, ma sicuramente Vasco ne sa di più, non esistono enti regolatori all'estero che disciplinano gli errori di quote
Quindi tutto dipende dalla correttezza dei singoli bookmaker nell'interpretare il "palpable error"
Saltando di palo in frasca, preso il Belgio a @3,45 contro l'Olanda domani ai mondiali femminili di volley
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

non è così @Traiano, quota errata significa un inversione di quota, esempio Juventus- Bologna se il book inverte e mette la juve a 5 allora si ti annulla, ma se tu giochi una quota a 4.00 che chiude a 2 ti pagano c'è apposta il CASH OUT ovvero ti offrono soldi prima dell'inizio dell'evento
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

l'errore è un inversione di quota, per dire lo sbaglio di un quotista che inverte le due quote oppure sbaglia la virgola, esempio 1.20 12.00
ma per tutto il resto funziona cosi in tutti i book del mondo asia in primis, se tu giochi un +0.5 che chiude -0.5 PAGANO
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

e comunque tutto questo che inizierà domani @Traiano e @Gianluca C.
è un operazione voluta dai book italiani per prendere tutte le persone italiane che giocavano in asia visto che l'ultimo degli asiatici ha già chiuso il conto a tutti gli italiani, è un operazione che è stata studiata quasi due anni fa prima costringendo tutti gli instituti bancari o i vari skrill-neteller e altri a vietare i versamenti e i prelievi sui book stranieri, secondo c'è stato l'accordo con l'unico asiatico rimasto accessibile ad utenti italiani che lo avevano aperto molti anni fa costringendo questi a venire in Italia altrimenti nessun cliente italiano poteva giocare da questi. Una volta fatto questo il book italiano si mette a fare l'asiatico con il culo degli altri, perchè li basterà semplicemente copiare le quote che ci sono in asia e abbassare qualche punto.
Siamo seri, quante persone in Italia conoscano le quote asiatiche ? io penso se si arriva al 10% è anche troppo, ma i book italiani sanno anche che questo 10% è quello che punta di piu dell'altro 90% che gioca bollette da 2-5 euro. E dopo 20 anni sono riusciti a capire che il BANCO VINCE ed è inutile segare i conti se uno ti vince il 90% perde e questa è la politica degli asiatici di non limitare i conti e penso che anche in Italia funzionerà cosi.
Però chi è del mestiere questa potrebbe essere una manna caduta dal cielo perchè tralasciando i grossi campionati nei meno conosciuti o nelle serie minori l'asia quando apre concede 100 euro e se prendi 100 euro la quota scende di 5-10 punti per cui i locali aspettano il giorno della gara per piazzare, giorno della gara che anche in un campionato minore l'asia ti concede anche 10 mila euro e per locali intendo gente dentro il calcio o vicina che ha notizie. Per cui se conosci bene questi campionati adesso hai la possibilità di prendere anche 1000/2000 euro tra tutti gli italici alla stessa quota senza che l'asia cala, perchè l'asia scende solo se giochi in casa se io gioco per dire alla snai una quota a 2 e la porto a 1.70 in asia resta a 2.00.
E in questa maniera i vari snai better sisal eurobet se tu punti 400-500 da ognuno non possono sapere cosa ci fai tu con quella quota per cui non possono nemmeno dire che hai preso una quota calata in asia perchè non è vero, perchè questa calerà il giorno della gara e comunque a chi è organizzato e ha molti book asiatici (sono pochi gli italiani adesso che hanno gli asiatici, io per dire ho aperto un conto a Cipro la scorsa estate quando bloccarono i versamenti e mia fortuna è che ho due passaporti per cui ho usato l'altro per aprire il conto e i conti in asia).
E comunque se i book italiani dopo 26 anni tirano un sospiro di sollievo inserendo il VOID adesso dovrebbero concede molto piu gioco e non limitare piu i conti.
dimenticavo @Traiano, pinnacle.it è una cagata pazzesca, questi si cagano sotto non concede nemmeno 2 euro in certi campionati, io ho già chiuso dopo una settimana e comunque è il massimo perchè pinnacle non credo inserisca subito le quote asiatiche hanno detto con il tempo, per cui sono stati presi alla sprovvista e sarà l'unico in italia a continuare con 1x2

non funziona così @Traiano, se esce un tennista a 4.00 e chiude a 2.50 ti paga perchè quello non è un errore di inversione ma di valutazione del book, il book con il CASH OUT a questo punto prima dell'incontro ti offre soldi in quel caso hai già vinto poi sta a te se ti accontenta

sono buone notizie se conosci particolamente bene qualche sport, per dire in asia appena apre il mercato concede 200/300 euro ma se tu prendi 300 la quota scende di 5-10 punti,se invece fai il pieno da tutti i book italiani puoi anche prendere 1000-1500-2000 euro alla solita quota, poi decidi tu se tenere, se spalmare o se giocare gratis
per me è una grande notizia questa, tanto del void mi importa una sega le quote errate dove veramente facevi soldi c'erano 15 anni fa

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

il cash out è fatto per i ragazzi infatti, se copri da solo guadagni molto di più. Sul discorso quote sbagliate è come dico io non ti preoccupare che non possono fare i furbi ci sono comparatori di quote internazionali, se una quota esce a 4 e chiude a 2 questo vale per tutti i book del mondo, non c'è un errore ma potrebbe essere un errore di valutazione di un book, oppure una partita accomodata per cui pagano