Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

ma chi l'ha detto??

quando ne hanno avuto l'occasione ci sono state donne che si sono imposte a livello internazionale nel settore dell'architettura (prima fra tutte l'italianissima Gae Aulenti),nei settori scientifici e della medicina, nel mondo della moda e dell'industria e via dicendo. ..
purtroppo il morbo del maschilismo è ancora molto presente e prepotente nella nostra società, ma si manifesta in modo più subdolo e i suoi sostenitori lo esteriorizzano in modo sicuramente più ipocrita rispetto ai tempi di Mussolini. ...
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Questi miscredenti se andassero a pregare alla tomba del Beneamato Scalfaro otterebbero veri miracoli: ciechi che riacquistano la vista, paraplegici che camminano, sordi che odono e invece nulla.
![]()
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD