Bene così dopo che il maleodiato Salvini ha fatto piangere Greta facendo sgasare il figlio sulla moto d'acqua della polizia e rendendosi così corresponsabile del surriscaldamento globale, noi del Beneamato Partito Democratico le regaliamo una bella risata.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

e allora berlusconi?
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

ci sapete dire quante per contributi per hotel sono state presentate? grazie.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

comunque veramente dei pagliacci i piddini
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il governo renzy fece 400 depenalizzazioni in una notte ,
i genitori di Renzi ormai sono perennemente sotto inchiesta da lustri, con condanne sequestri e arresti che si susseguono senza soluzione di continuità, sparatorie nei cortili delle aziende collegate,
truffe milionarie dei cognati (che lui dice di conoscere a malapena, forse non l'ho mai nemmeno visto e conosciuto...).
DOVE NON C'E' MALAFFARE , il PD se ne tiene bene alla larga.
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

E Bibbiano?