Amici, dopo anni di discussioni, litigi, meditazioni ma soprattutto litigi è oramai giunto il momento di raccogliere tutta l'enorme saggezza accumulata quì su TP in un unico thread, che sia scrigno, distillato e sintesi di tutto ciò di buono e saggio e bello vi sia sul forum.
Non esitate quindi a lasciare il vostro segno, sia esso una sola frase o un pensiero più articolato, perchè i posteri possano beneficiare della nostra saggezza senza dover spulciare ogni singolo thread di ogni singola sezione.




Rispondi Citando