Ps. questo perché alla gente non gliene frega niente di leggere le notizie, invece così ( penso ) sarebbe anche più bello dal punto visivo partecipare alla vita di pol da semplice elettore / esterno.

Ps. questo perché alla gente non gliene frega niente di leggere le notizie, invece così ( penso ) sarebbe anche più bello dal punto visivo partecipare alla vita di pol da semplice elettore / esterno.
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

@Daniele @i-alca @Garat @Maestrale @standing bull @pomo-pèro @Dario @Servilia @Desmond @Jeff. @Frescobaldi @ZOLTAN @Dav. c. G. @Firefly @chichibio @paterfamilias @Durru @Ted @Danilo Medina @Biordo @cireno @Alepk
la facciamo questa ultima alleanza tra uomini ed elfi contro l'Oscuro Signore? Ne verrebbe fuori una campagna goliardica bellissima XD vedo già i manifesti con Sauron vestito da Ronnie...o Ronnie vestito da Sauron? Boh, difficile distinguereuna lista semplice, agile, anti-burocratica, non ideologica, per divertirsi un po'...anche trasversale, se riusciamo a trovare degli anti-ronniani in giro.
Un bel ticket potrebbe essere quello @Maria Vittoria - @Daniele
Potremmo anche proporla nel sottoscala .... sono proprio curioso di vedere chi fa un passo avanti
![]()
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

@Inferbus join the light side, we have cookies!
Ci sono momenti in cui bisogna appoggiare al muro la falce da fieno e impugnare la spada...
![]()
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Non è un caso che Maria Vittoria la vuoi presidente?
Ronnie:
la presidente che noi del centrodestra abbiamo eletto, male me ne incolga, ancora una volta, ci mostra di non avere bene chiaro dove si trova, cosa fa, e forse nemmeno come si chiamaIl mio statuto non me lo permette... Però io non sono proprio contro Ronnie, non capisco il vostro accanimento contro la costituzione...@Inferbus join the light side, we have cookies!![]()
![]()
Eminem

Proprio per il messaggio che citi, @Maria Vittoria ha tutte le carte in regola per essere una dei nostri candidati, ovvero l'essere a-ronniana, indipendente, estranea al sistema
Per il resto, Ronnie è l'Oscuro, solo unendo l'Est e l'Ovest, Arnor e Gondor, Rohan e Rhun potremo ricacciarlo là nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende
"You have no power here, servant of Morgoth. You are nameless, shapeless, formless..."
Ultima modifica di Gdem88; 09-11-19 alle 22:02

Io non sono bravo a questi giochi, se capisco come funziona cercherò di dare una mano. Intanto Durru è diventato @-----
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ho creato una guida per i nuovi giocatori
Eminem