





Oltre al commento di Polemiko, ti faccio notare che stai invertendo la logica:
io NON sto cercando dimostrare che tal Gesu (o qualcuno simile alla descrizione evangelica) NON sia esistito.
Io sto negando che le "prove" che avete in mano siano sufficienti a dimostrarne l'esistenza fisica.
Per quel che ne sappiamo il vangelo di marco potrebbe essere stato scritto un anno prima. Nessun fatto noto falsifica questa ipotesi.




Peraltro non c'è nemmeno bisogno che non esista per rifiutare il suo messaggio.









