Alcuni atei (tipo margherita hack) sostengono che gesù sia stato un uomo importantissimo con un messaggio positivo e bla bla bla.. un uomo, non un dio o figlio di dio, ci tengo a precisare.
ma questo uomo che io sappia storicamente non è mai esistito..
mi sbaglio?




Rispondi Citando

