Una conquista sociale da difendere
Una Macchia da cancellare

Si, quelli delle tasse. Per il resto, non capisco questa cosa dell'autofinanziamento. Perchè non proporlo allora anche per le malattie di cuore? Chi ha problemi di cuore fa l'autofinanziamento e si cura, altrimenti pazienza. Io problemi di cuore non ne ho, perchè dovrei pagare per curare gli altri?
Ma non mi va di discutere di questa roba. Ormai c'è e si finanzia con le tasse. Se non ti va bene vai in Irlanda, che lì è vietato.

Mica ci sarebbe bisogno di volare in spagna; pensi che non sorgerebbero come funghi cliniche clandestine che fanno aborti a pagamento? E stai sicuro che ch non avesse i soldi userebbe il ferro da calza, come una volta (e come una volta ci sarebbero un bel pò di morti).
Ed anche per questo motivo sono favorevole a tenere la legge così com'è.

Ultima modifica di portiere; 26-09-10 alle 00:40

E' quello che auspico, l'abolizione di quella legge che metterebbe gli abortisti di fronte alle loro responsabilità.
Comunque sei una contraddizione vivente: se non ci fosse una legge che impone a tutti di pagare l'aborto, ma lasciasse libero chi vuole ricorrervi di pagare di tasca propria l'intervento, per quale ragione si dovrebbe tornare ai ferri da calza?
Allora dillo che vuoi che vuoi l'aborto, ma vuoi che te lo paghino gli altri.

Perchè ci sarebbe chi non può permettersi la spesa e quindi userebbe il ferro.
Cmq pensala come vuoi, io sono per tenere la legge così com'è. Dato che non verrà mai tolta, t conviene metterti l'animo in pace. E poi i soldi ce li tirano fuori per cose ben peggiori ed inutili come migliaia di auto blu ed una "classe dirigente" veramente ed inutilmente strapagata.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Pensala come vuoi anto. Io dico quel che mi pare, se a qualcuno non piace può sempre ignorarmi, no? E cmq il fatto che qualcuno dica scemenze non autorizza qualcun altro a dire epiteti. Ci sono un sacco di forumisti che dicono quelle che io reputo scemenze, ma non per questo gli dò di fesso (anche se ammetto di sbarellare anch'io, e troppo spesso)

Ultima modifica di Antonio Banderas; 26-09-10 alle 23:43
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”