Visualizza Risultati Sondaggio: l'Aborto per voi

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Una conquista sociale da difendere

23 52.27%
  • Una Macchia da cancellare

21 47.73%
Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 251

Discussione: l'aborto per voi

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: l'aborto per voi

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Cazzata
    l'OMS la pensa diversamente, informati

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    I sostenitori dell'aborto possono autotassarsi e creare un fondo per quelli che vogliono abortire ma non possono permetterselo. Del resto se è una "conquista sociale" come dite, dovreste essere disposti a pagare il prezzo per difenderla, no?

Si, quelli delle tasse. Per il resto, non capisco questa cosa dell'autofinanziamento. Perchè non proporlo allora anche per le malattie di cuore? Chi ha problemi di cuore fa l'autofinanziamento e si cura, altrimenti pazienza. Io problemi di cuore non ne ho, perchè dovrei pagare per curare gli altri?

Ma non mi va di discutere di questa roba. Ormai c'è e si finanzia con le tasse. Se non ti va bene vai in Irlanda, che lì è vietato.

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Si, quelli delle tasse. Per il resto, non capisco questa cosa dell'autofinanziamento. Perchè non proporlo allora anche per le malattie di cuore? Chi ha problemi di cuore fa l'autofinanziamento e si cura, altrimenti pazienza. Io problemi di cuore non ne ho, perchè dovrei pagare per curare gli altri?

Ma non mi va di discutere di questa roba. Ormai c'è e si finanzia con le tasse. Se non ti va bene vai in Irlanda, che lì è vietato.
    Quindi se fosse vietato anche (o se lo vietassero) qui tu diresti "E' vietato, punto. Se non vi va bene andate in Spagna che è permesso"? Interessante... :sofico:

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Quindi se fosse vietato anche (o se lo vietassero) qui tu diresti "E' vietato, punto. Se non vi va bene andate in Spagna che è permesso"? Interessante... :sofico:

Mica ci sarebbe bisogno di volare in spagna; pensi che non sorgerebbero come funghi cliniche clandestine che fanno aborti a pagamento? E stai sicuro che ch non avesse i soldi userebbe il ferro da calza, come una volta (e come una volta ci sarebbero un bel pò di morti).

Ed anche per questo motivo sono favorevole a tenere la legge così com'è.

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ignoto moderatore Visualizza Messaggio
    Se eviti di dire scemenze magari non allunghi la lista degli epiteti dei vari forumisti che ti hanno incontrato

Tra tutte le scemenze che circolano su questo forum devi beccare proprio la mia? Smettila di fare il maoista e prenditela con i forumisti che lanciano epiteti, piuttosto.

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mica ci sarebbe bisogno di volare in spagna; pensi che non sorgerebbero come funghi cliniche clandestine che fanno aborti a pagamento? E stai sicuro che ch non avesse i soldi userebbe il ferro da calza, come una volta (e come una volta ci sarebbero un bel pò di morti).

Ed anche per questo motivo sono favorevole a tenere la legge così com'è.
    E' quello che auspico, l'abolizione di quella legge che metterebbe gli abortisti di fronte alle loro responsabilità.
    Comunque sei una contraddizione vivente: se non ci fosse una legge che impone a tutti di pagare l'aborto, ma lasciasse libero chi vuole ricorrervi di pagare di tasca propria l'intervento, per quale ragione si dovrebbe tornare ai ferri da calza?
    Allora dillo che vuoi che vuoi l'aborto, ma vuoi che te lo paghino gli altri.

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

E' quello che auspico, l'abolizione di quella legge che metterebbe gli abortisti di fronte alle loro responsabilità.
    Comunque sei una contraddizione vivente: se non ci fosse una legge che impone a tutti di pagare l'aborto, ma lasciasse libero chi vuole ricorrervi di pagare di tasca propria l'intervento, per quale ragione si dovrebbe tornare ai ferri da calza?

Perchè ci sarebbe chi non può permettersi la spesa e quindi userebbe il ferro.

Cmq pensala come vuoi, io sono per tenere la legge così com'è. Dato che non verrà mai tolta, t conviene metterti l'animo in pace. E poi i soldi ce li tirano fuori per cose ben peggiori ed inutili come migliaia di auto blu ed una "classe dirigente" veramente ed inutilmente strapagata.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Tra tutte le scemenze che circolano su questo forum devi beccare proprio la mia? Smettila di fare il maoista e prenditela con i forumisti che lanciano epiteti, piuttosto.
    Sono ben lontano da essere maoista e le tue scemenze attirano gli epiteti come le mosche al miele, evitando la causa si evita l' effetto ..... :sofico:
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Sono ben lontano da essere maoista e le tue scemenze attirano gli epiteti come le mosche al miele, evitando la causa si evita l' effetto ..... :sofico:

Pensala come vuoi anto. Io dico quel che mi pare, se a qualcuno non piace può sempre ignorarmi, no? E cmq il fatto che qualcuno dica scemenze non autorizza qualcun altro a dire epiteti. Ci sono un sacco di forumisti che dicono quelle che io reputo scemenze, ma non per questo gli dò di fesso (anche se ammetto di sbarellare anch'io, e troppo spesso)

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Perchè ci sarebbe chi non può permettersi la spesa e quindi userebbe il ferro.

Cmq pensala come vuoi, io sono per tenere la legge così com'è. Dato che non verrà mai tolta, t conviene metterti l'animo in pace. E poi i soldi ce li tirano fuori per cose ben peggiori ed inutili come migliaia di auto blu ed una "classe dirigente" veramente ed inutilmente strapagata.
    In realtà gli aborti clandestini, storicamente, non sono mai stati a buon mercato e quindi il problema "non me lo posso permettere" non si pone, inoltre nessuno vieterebbe di istituire una sorta di assicurazione che provveda in tal senso.
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 26-09-10 alle 23:43
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima