Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Non spingete

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: Non spingete

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Tipico ragionamento da poltronaro.
    Per fortuna il maleodiato Salvini non sa che, come dice una mia beneamatissima amica, la madre frettolosa fece i gattini ciechi.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Guardate quanti posti vuoti, questo alla facciazza di quelli che dicono che noi del Beneamato Partito Democratico ci accolteremmo per una poltrona.
    Buona questa!!!!..

Blut und Boden
     Likes dati
    2,842
     Like avuti
    10,486
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Per fortuna il maleodiato Salvini non sa che, come dice una mia beneamatissima amica, la madre frettolosa fece i gattini ciechi.
    I posti vuoti nella sala di Zingaretti sono dei vostri gattini ciechi.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Forumista senior
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma vedi, devi imparare che quel che conta non è riempire un teatro, una piazza o la Leopolda, contano i voti che riesci ad avere.
    E il PD, ammesso e non concesso che rompa tutto, sta al governo perchè ha i numeri per fare il governo. Dovresti fartene una ragione.
    certo infatti io li ho ringraziati, il mio post non era sarcastico, grazie a Grillo-Renzi che hanno fatto questo governo, alle prossime elezioni lega e Meloni avranno al maggioranza assoluta.

Che poi, io non ho votato Renzi ma ne ho stima come ne ho per Zingaretti e altri perché hanno un progetto politico e una visione, chi è d'accordo li vota, se mi convincono non ho problemi a votare anche io in futuro per uno di questi partiti.
    Grillo invece: no comment, il suo progetto è solo screditare la classe politica in generale e chissà cosa altro, ogni giorno ha una trovata, l'ultima è togliere il voto agli anziani

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,143
     Like avuti
    29,960
    Mentioned
    1788 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Anche? Soprattutto.
    Se non fosse stato avido di potere e poltrone, purtroppo sarebbe stato ancora lì.
    Più che altro se avesse mantenuto la calma. Sicuramente è stato lui a innescare la crisi di governo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    certo infatti io li ho ringraziati, il mio post non era sarcastico, grazie a Grillo-Renzi che hanno fatto questo governo, alle prossime elezioni lega e Meloni avranno al maggioranza assoluta.

Che poi, io non ho votato Renzi ma ne ho stima come ne ho per Zingaretti e altri perché hanno un progetto politico e una visione, chi è d'accordo li vota, se mi convincono non ho problemi a votare anche io in futuro per uno di questi partiti.
    Grillo invece: no comment, il suo progetto è solo screditare la classe politica in generale e chissà cosa altro, ogni giorno ha una trovata, l'ultima è togliere il voto agli anziani

Palla di vetro? Sicuro che funzioni? Perchè non solo non ci sono più i risultati di prima delle dimissioni, ma nemmeno allora aveva la maggioranza assoluta. Non era necessario e volevano cacciare Berlusconi. Ora sia Salvini che la Meloni se lo riprendono perchè gli serve per fare quota.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    19,084
     Like avuti
    24,979
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Ma avranno versato l'obolo per partecipare?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Più che altro se avesse mantenuto la calma. Sicuramente è stato lui a innescare la crisi di governo

Personalmente non avrei mai pensato che avrebbe fatto una cappellata del genere. E per di più per un politico navigato che vive di politica da oltre 20 anni. Non ha nemmeno imparato come funziona. E non importerebbe se lì non ci fosse il concetto dell'uno solo al comando e tutti si inchinano, perchè allor5a qualcuno glielo avrebbe impedito. Invece no.

Comunque,cosa fatta capo ha.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mente Universale
     Likes dati
    20,161
     Like avuti
    20,924
    Mentioned
    1538 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Personalmente non avrei mai pensato che avrebbe fatto una cappellata del genere. E per di più per un politico navigato che vive di politica da oltre 20 anni. Non ha nemmeno imparato come funziona. E non importerebbe se lì non ci fosse il concetto dell'uno solo al comando e tutti si inchinano, perchè allor5a qualcuno glielo avrebbe impedito. Invece no.

Comunque,cosa fatta capo ha.
    Però potrebbe aver fatto saltare il banco per non affrontare una finanziaria lacrime e sangue come la attuale. E in questo li ha fregati di brutto, perchè ora il consenso... Se lo giocano gli altri! Lui invece dirà:"Non spingete! C'è posto per tutti"
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio

A me invece non convince Salvini....la prova...!!!...la caduta del suo governo!!!!, una maggioranza bulgara finita in flop pauroso...mai votato e mai lo voterò...mi è bastato questa crisi di ferragosto...ma chi dovete convincere??..per la Meloni poi?? e il cadavere Silvio con il suo partito in coma profondo.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima