Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

certo infatti io li ho ringraziati, il mio post non era sarcastico, grazie a Grillo-Renzi che hanno fatto questo governo, alle prossime elezioni lega e Meloni avranno al maggioranza assoluta.
Che poi, io non ho votato Renzi ma ne ho stima come ne ho per Zingaretti e altri perché hanno un progetto politico e una visione, chi è d'accordo li vota, se mi convincono non ho problemi a votare anche io in futuro per uno di questi partiti.
Grillo invece: no comment, il suo progetto è solo screditare la classe politica in generale e chissà cosa altro, ogni giorno ha una trovata, l'ultima è togliere il voto agli anziani

Palla di vetro? Sicuro che funzioni? Perchè non solo non ci sono più i risultati di prima delle dimissioni, ma nemmeno allora aveva la maggioranza assoluta. Non era necessario e volevano cacciare Berlusconi. Ora sia Salvini che la Meloni se lo riprendono perchè gli serve per fare quota.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma avranno versato l'obolo per partecipare?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Personalmente non avrei mai pensato che avrebbe fatto una cappellata del genere. E per di più per un politico navigato che vive di politica da oltre 20 anni. Non ha nemmeno imparato come funziona. E non importerebbe se lì non ci fosse il concetto dell'uno solo al comando e tutti si inchinano, perchè allor5a qualcuno glielo avrebbe impedito. Invece no.
Comunque,cosa fatta capo ha.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

A me invece non convince Salvini....la prova...!!!...la caduta del suo governo!!!!, una maggioranza bulgara finita in flop pauroso...mai votato e mai lo voterò...mi è bastato questa crisi di ferragosto...ma chi dovete convincere??..per la Meloni poi?? e il cadavere Silvio con il suo partito in coma profondo.![]()