il colpo d'occhio sul comizio di zingaretti in umbria lascia presagire risultati poco lusinghieri...
si dirà che quel voto non conta un tubo tanto il pd governa a prescindere

il colpo d'occhio sul comizio di zingaretti in umbria lascia presagire risultati poco lusinghieri...
si dirà che quel voto non conta un tubo tanto il pd governa a prescindere
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Tenetevi piazze e teatri
Noi riempiremo le urne
Garante del tessuto democratico del Paese

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Hai ragione, ma vedi, devi imparare che quel che conta non è riempire un teatro, una piazza o la Leopolda, contano i voti che riesci ad avere.
E il PD, ammesso e non concesso che rompa tutto, sta al governo perchè ha i numeri per fare il governo. Dovresti fartene una ragione.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Guardate quanti posti vuoti, questo alla facciazza di quelli che dicono che noi del Beneamato Partito Democratico ci accolteremmo per una poltrona.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD