È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non gliene fregava niente della finanziaria perchè voleva uscire dall'Euro, dall'Europa e spendere come non ci fosse un domani. Quello manco sa fare 2+2 e pensa che basti svalutare per avere sempre i soldi a disposizione.
Ci saremmo trovati in default nel giro di pochi mesi e con pensioni e stipendi che avrebbero perso valore d'acquisto di giorno in giorno fino a che non sarebbero più stati pagati.
Quelli gira a rigira sono come i grillini all'inizio e pensano che sia facile fare furbate e risolvere problemi veri in quella maniera.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Un'altra falsità. Complimenti. Salvini non ha mollato niente. Col cavolo che hanno lasciato quei ministeri, dovevano dare le dimissioni invece nulla. Abbarbicati alla poltrona come cozze. E non solo, manco le commissioni molla anche se spettano al governo.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma certo che è legittimato dagli elettori. Ovviamente. Quelli sono stati tutti eletti.
Vi rode proprio sta faccenda. Non sapete più cosa inventarvi
Che poi, è proprio a causa di ste palle che hanno in testa che si sono giocati il governo. invece di capire come funzionano le cose, se le inventano. Poi je rode quando succede quel che succede.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.