Preferisci che la destinazione dei migranti sia decisa fuori o dentro il continente europeo?

Preferisci che la destinazione dei migranti sia decisa fuori o dentro il continente europeo?
di necessità virtù

Ho votato Bruxelles solo perché il migrante potrebbe non sapere molto bene i vari stati d'Europa e quindi potrebbe non riuscire a scegliere o sceglierebbe a caso.
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

Onestamente il migrante non ha alcun diritto di decidere dove andare se non ha documenti in regola.
In linea di massima un coordinamento serio a livello europeo avrebbe senso e potrebbe essere utile, se cambia atteggiamento verso i migranti. Deve essere dissuasivo al massimo, specie verso gli africani, che sono inutili o dannosi per l'economia e verso gli islamici che sono un problema sociale di grandi dimensioni.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E' fondamentale che possano scegliere loro autonomamente, visto che la maggior parte non vorrebbe fermarsi in Italia.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

il degrado che porta il migrante è come una malattia: paesi come la Svezia hanno quartieri molto degradati a causa dei migranti.
la gente ha paura di uscire la sera e cambia abitudini, resta in casa
Spero che nessun paese europeo riceva i migranti e che si faccia al piu' presto una politica per aiutarli a casa loro impedendo che emigrino
la mia risposta è nessuno dei due

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Se si parla di richiedenti asilo Bruxelles, perché le politiche di tutela dei diritti internazionali devono essere integrate a livello comunitario, finché intende beneficiare dei diritti e delle tutele garantite dalla protezione internazionale.
In tutti gli altri casi la decisione dovrebbe essere lasciata liberamente all'individuo.
Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad

Non credo sia possibile, sia in uscita che in entrata. A causa del fatto che spesso chi emigra fugge e attraversa territori geograficamente esposti, senza esibire documenti validi: la cooperazione diventa un'esigenza transnazionale.
Come in ecologia, dove occorre gestire i vari ecosistemi, in perenne comunicazione.
di necessità virtù

Interessante. Finora il 50% dei votanti ha scelto Bruxelles e il 50% il migrante.
di necessità virtù