sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione
Originariamente Scritto da MarinoBuia Amici dell’immigrazione, dove siete? Non dite niente?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Amici dell’immigrazione, dove siete? Non dite niente? ma figurati... quelli ti dicono che bisogna rispettare la loro cultura
Ma perchè, è vietato?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Regole del Forum