Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ma come non ho la superiorità morale?
Sono del Beneamato Partito Democratico!
E tu pensi che non sia vero che siamo moralmente superiori?
Sei evidentemente il solito troll hacker russo nazisovietico, fortuna la beneamata TV tramite il Beneamato Report mi ha messo in guardia da quelli come te.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

L'RDC sulla carta era una poderosa idea, ma essendo trasformato in atto reale in Italia e non in un Paese del I mondo, i furbi sono sempre pronti, ci sono anche dalle altre parti ma da noi di più.
Resta il fatto che è un'operazione interessante ma inutile, meglio aggiornare i centri per l'impiego e renderli atti appunto a cercare lavoro alla gente e mandare 1000 dirigggienti scansafatiche scaldapoltrone dello Stato a cercare aziende nel mondo che abbiano voglia di investire da noi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)