Non è il RDC che li fa girare in Porsche e spacciare merda ; è la totale ed assoluta impunità che lo provoca.....è un ragionamento già fatto un miliardo di volte, ma se si persevera a voler "recuperare chi delinque", senza punizioni adeguate e SENZA deterrenti, chi se ne approfitterà ci sarà sempre e tenderà ad aumentare.
Lo capisce qualsiasi individuo fornito di un cervello decente....ma niente, basta rompere i coglioni unicamente per partito o ideologia preso/a, e morta li.
Se ad esempio, esistessero leggi che per questo pezzo di merda spacciatore e ladro di welfare imponessero MINIMO un bel 20 anni di gabbio con aggravanti (magari previste proprio per chi RUBA welfare a danno di chi ne fabbisogna realmente) che portrebbero i tutto a 30 e SENZA permessi premio del cazzo, con tanto di totale confisca di qualsiasi bene coattamente, stranamente si assisterebbe ad una diminuzione di tali tipologie di esseri spegevoli e vomitevoli.....ma no, bisogna "perdonare", "recuperare", "reinserire", "formare", "capire" e blablablatantecazzateLiberalll! che vanno a vantaggio di sacchi di merda simili, per poi dopo una sorta di delirio mentale, arrivare a segare quel che loro sottraggono a chi serve ed è giustamente dovuto.
Un bel link, una frasetta del cazzo, un bell'emoticons con il pollice alzato...insomma, una bella critica "Liberaaaaallll!!!" e tutto si aggiusta.






Rispondi Citando