parole di non so quale esponente grillino
direi che invece si sa perfettamente, ruota di scorta del piddume
e come tali considerati dall'elettorato
fate pure con comodo ma non venite a piangere se Salvini vi ha mandati a cagare

parole di non so quale esponente grillino
direi che invece si sa perfettamente, ruota di scorta del piddume
e come tali considerati dall'elettorato
fate pure con comodo ma non venite a piangere se Salvini vi ha mandati a cagare
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Dal primo giorno che sono andati con la lega e firmato un contratto di centro-destrA hanno tradito i loro elettori, che hanno cominciato a sfancularli.
Ora giggino insiste a portare avanti istanze leghiste e sta smorzando il recupero....
Non li capisce lui e non lo capite voi che tifate invece di ragionare
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

A dir la verità non si è mai capito bene cosa fossero anche se quando erano al governo con salvini per un po' hanno dovuto rigare dritto.
Poi il tracollo...
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ho trovato il link
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...siamo/5537747/
hanno dimezzato i voti remando contro la lega, li hanno ulteriormente dimezzati sostenendo il pd
comunque si muovano vanno a puttane
caso psichiatrico
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD