«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

L'Iran è un paese sottosviluppato, che vive con un governo che continua a pompare sulla propaganda. si Israele sulla palestina, cosa che non gli ne fraga nulla a nessuno se non creare un capro espiatorio.
la Turchia vive di doppio gioco e speculazioni, am ormai il sultano è arrivato alla fine.
La Cina che correlazione ha con de paesi islamici tra l'altro uno sciita e l'altro sunnita ?
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

sull' asse iran-turchia ho anche io i miei dubbi, però la turchia difende un modello di islam 'cordiale', erdogan non c' ha mica la sottana e l' asciugamano in testa veste armani, non è l' islam salafita fanatico come quello dell' arabia saudita che serve unicamente per tenere il medio oriente diviso e litigioso(a beneficio di usa e dei parassiti europei)

be' i cattolici sono molti di più in germania, e soprattutto sono la parte forte dell' economia tedesca
ma in occidente poi queste cose contano meno sono tutti infedeli secolarizzati
edit mi correggo non sno molti di più son lì lì ma sono la parte che conta, la baviera monaco

berlino è il ventre molle della germania una fogna di cazzeggio e assistenzialismo allucinante

il potere del sultano ovviamente si estende in europa attraverso la germania, ci sono miriadi di associazioni ultranazionliste turche in germania che la merkel non si sogna minimamente di toccare

a parte che non è vero, il sud tedesco è cattolico !!! e anche la Francia prima del genovidio ugonotto aveva grosse minoranze protestanti.
Poi in europa la religione conta come il 2 di picche quando la briscola è cuori.
La Turchia che appogia i fratelli musulmani e invade la Siria alleata dell'Iran cosa ha in comune ?
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........