Ehi nazisovranari dico a voi, plebaglia incolta puzzolente e analfabeta funzionale.
Perchè non volete essere più intelligenti e votare per un Partito che oltre che Democratico è soprattutto Beneamato?

Ehi nazisovranari dico a voi, plebaglia incolta puzzolente e analfabeta funzionale.
Perchè non volete essere più intelligenti e votare per un Partito che oltre che Democratico è soprattutto Beneamato?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Perché poi, quando Salvini andrà al governo, sicuramente verranno a prenderci come fossimo tanti Niemoeller...

Si ma noi gli daremo filo da torcere, Boia chi non niemoller.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

eh dottò mi spiace assai ma la sinistra quella è roba da ricchi, qua soldi non ce ne stanno
Hitler or Hell.

Non posso, non ce la faccio: sono un semplice laureato dotato di medio QI.
Al cospetto dei cervelloni sinistrorsi sono terribilmente a disagio al punto che, ogni volta che ascolto la Boschi, Fedeli o Bellanova devo correre a ripassare Schopenhauer per non sentirmi una merda.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Parlano quelli che anno offerto a nome proprio il sedere (degli italiani) da 27 anni per soddisfare le continue sodomie economiche praticate dall Euro-setta!
Risposto da un sovranista Apolide, a-partitico e nello specifico un vero Italianista, ovvero: Per gli italiani.. non per gente come voi!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

L'esistenza della Cirinnà è in se stessa un motivo sufficiente.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

a quelli ci puzzano i piedi, no grazie
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

perchè siete servi dell'europa e ci riempite di clandestini, giusto per dirne 2 al volo
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!