Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ste merde del m5s

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Ste merde del m5s

    Ragazzi se ritorna Salvini (e ritornerà con quell'altra manica di pagliacci del families with multiple moms and dads day) non ci sarà più tempo di fare 1 decimo delle riforme sociali ed economiche di cui l'Italia ha bisogno. Le più facili ed immediate sono la legalizzazione della marijuana ed una seria legalizzazione dell'mdma che ricordiamolo è meglio dell'alcol (presto legale come farmaco in Olanda e a ruota negli altri paesi civili d'Europa, cioè tutti tranne noi e lo zimbabwe). La step child adoption ovviamente è il minimo che possiamo fare per aiutare dei bambini a vivere sotto tutela in un legal framework che gli consenta di ereditare dal genitore adottativo. In pratica si tratta di tutelare qualche centinaio di bambini in Italia quando un genitore adottivo è un po' stronzo.

    Ma sti quattro stronzi del m5s cincischiano e baciano le immaginette di padre pio.

    Come si fa?
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #2
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ste merde del m5s

    ai 5 stelle gli manca sempre il PEZZETTO a volte pure il PEZZETTONE lessi il loro programma l'unico punto dove ci hanno beccato per un buon 90% è la sanità il resto è quasi tutta politica spicciola che darebbe pochissimi risultati apprezzabili..

    il PD fa schifo se ti riferisci alle loro riforme guarda come sono messi in finlandia con la scuola e paragonala alla buona scuola di renzi che è il nulla a confronto..

    il pd fa politica spicciola pure lei..

    ho deciso quindi di fidarmi solo di partiti che vogliono farci diventare come berlino o amsterdam..

    daccordissimo con le droge e le zoccole e puntare tutto sui mezzi pubblici a costo irrisorio, elettrici e illuminazione notturna come a giorno led neon sparaflesciamenti tipo tokyo o centro di montreal iva al 15 max 19 come in germania ed equazione di reagan a tutto andare solo così si ragiona ma come mai non lo capisce nessuno.. forse massimo qualche patrimoniale ma controllata e rendicontata sequestro di quello depositato alle isole caiman anche da renzi (lo sanno tutti e lui stesso lo ha ammesso mi pare) e forse solo così si puo' ragionare..

    salvini è un finto giovane buono solo di far poltiica moscia e andare alle sagre della porchetta.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Ste merde del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Ragazzi se ritorna Salvini (e ritornerà con quell'altra manica di pagliacci del families with multiple moms and dads day) non ci sarà più tempo di fare 1 decimo delle riforme sociali ed economiche di cui l'Italia ha bisogno. Le più facili ed immediate sono la legalizzazione della marijuana ed una seria legalizzazione dell'mdma che ricordiamolo è meglio dell'alcol (presto legale come farmaco in Olanda e a ruota negli altri paesi civili d'Europa, cioè tutti tranne noi e lo zimbabwe). La step child adoption ovviamente è il minimo che possiamo fare per aiutare dei bambini a vivere sotto tutela in un legal framework che gli consenta di ereditare dal genitore adottativo. In pratica si tratta di tutelare qualche centinaio di bambini in Italia quando un genitore adottivo è un po' stronzo.

    Ma sti quattro stronzi del m5s cincischiano e baciano le immaginette di padre pio.

    Come si fa?
    Che poi, diciamocela tutta, non è neanche tanto igienico
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ste merde del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    ai 5 stelle gli manca sempre il PEZZETTO a volte pure il PEZZETTONE lessi il loro programma l'unico punto dove ci hanno beccato per un buon 90% è la sanità il resto è quasi tutta politica spicciola che darebbe pochissimi risultati apprezzabili..

    il PD fa schifo se ti riferisci alle loro riforme guarda come sono messi in finlandia con la scuola e paragonala alla buona scuola di renzi che è il nulla a confronto..
    la cosiddetta buona scuola di Renzi è una chiavica, ma non è che la scuola delle tre i della sciura Letissia o la riforma della ministressa del tunnel fossero molto meglio, anzi.

  5. #5
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1535 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ste merde del m5s

    Fortuna che i 5S ora sono alleati del PD... Se no i forumisti grillini a quest'ora vi riempivano di insulti lol
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #6
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ste merde del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Fortuna che i 5S ora sono alleati del PD... Se no i forumisti grillini a quest'ora vi riempivano di insulti lol
    No problem, basta ripagare i grillini con la stessa moneta, e vedrai come abbassano le corna, ritirandosi con la coda tra le gambe, io ne so qualcosa.

  7. #7
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1535 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ste merde del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    No problem, basta ripagare i grillini con la stessa moneta, e vedrai come abbassano le corna, ritirandosi con la coda tra le gambe, io ne so qualcosa.
    Però così rischi un ban altrimenti evitabilissimo.
    Mi dispiacerebbe troppo se ti punissero per qualcosa che alla fine non ha valore: un litigio inutile
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #8
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ste merde del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Però così rischi un ban altrimenti evitabilissimo.
    Mi dispiacerebbe troppo se ti punissero per qualcosa che alla fine non ha valore: un litigio inutile
    Farò il possibile per evitarlo.............

  9. #9
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Ste merde del m5s

    La scelta politica: Fare dell'Italia una enorme sagra della porchetta, oppure un enorme casino co e' femminiell.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Ste merde del m5s

    L'opposizione poi dorme o mangia pane e nutella





    Per fortuna che ci sono ancora le persone serie

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LE MERDE COMUNISTE
    Di Dark Knight nel forum Lega
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 11:32
  2. Trattati come merde
    Di Anton Hanga nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 21:54
  3. Le merde alzano il tiro
    Di Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 23:59
  4. Stè Merde parlano
    Di SergioA. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 01:29
  5. dalla ml del MGP: le merde rosse si rallegrano al malore di Bossi
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-03-04, 00:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito