Intanto un'altro ragazzo di 26 anni è morto...morto per l'incuria e l'avidità edi padroni, morto per il consociativismo sindacal-politico, morto per una manciata di denari. E stè merde parlano di legge elettotale, di dimissioni minacciate da questa o quell'altra merda che compone e ricatta questa merdosa maggioranza!
Un anno di dolore per la classe lavoratrice di questo paese!




Rispondi Citando
