Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Mose
Le grandi opere, le grandi opere...
-
Re: Il Mose
è sempre colpa degli altri,,,eh si!!
-
Re: Il Mose
no
non è sempre colpa degli altri
le colpe sono equamene distribuite, la maggiori cmq (a mio parere) sono da addebitare ai politici che si sono succeduti dal 2003
e poi anche noi veneti abbiamo le nostre colpe, per non avere reagito al malaffare, per non aver capito e reagito
il problema di fondo (è solo una mia opinione, però) sta nel fatto che finchè c'è da guadagnare va tutto bene.................ma non è così che ci si dimostra un popolo serio e responsabile
in ogni caso, sono una veneta anomala............ho pure votota NO al referendum per l'autonomia
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugobagna
Esatto, prima bloccano l'opera dicendo che non serve poi accusano dicendo che l'opera non è stata finita...
A questo punto conviene finirla, ma resto dell'idea che non risolverà del tutto il problema... anzi, creerà anche qualche rogna, probabilmente.
Quel che è sicuro è che i lavori per la costruzione hanno peggiorato la situazione.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
no
non è sempre colpa degli altri
le colpe sono equamene distribuite, la maggiori cmq (a mio parere) sono da addebitare ai politici che si sono succeduti dal 2003
e poi anche noi veneti abbiamo le nostre colpe, per non avere reagito al malaffare, per non aver capito e reagito
il problema di fondo (è solo una mia opinione, però) sta nel fatto che finchè c'è da guadagnare va tutto bene.................ma non è così che ci si dimostra un popolo serio e responsabile
Quoto.
Citazione:
in ogni caso, sono una veneta anomala............ho pure votota NO al referendum per l'autonomia
Anomala? In tanti non sono nemmeno andati a votare in quell'occasione... E non sono meno veneti degli altri
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Non per difendere Zaia ma guarda che il MoSE è opera statale... E non funziona perché non l'hanno ancora finito.
Se avessimo a disposizione i soldi delle nostre tasse non saremmo costretti a chiedere i soldi (nostri) allo Stato.
Ecco il nuovo adepto della Lega. Piantalacon queste balle, la responsabilità è anche è soprattutto della regione Veneto
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
no
non è sempre colpa degli altri
le colpe sono equamene distribuite, la maggiori cmq (a mio parere) sono da addebitare ai politici che si sono succeduti dal 2003
e poi anche noi veneti abbiamo le nostre colpe, per non avere reagito al malaffare, per non aver capito e reagito
il problema di fondo (è solo una mia opinione, però) sta nel fatto che finchè c'è da guadagnare va tutto bene.................ma non è così che ci si dimostra un popolo serio e responsabile
in ogni caso, sono una veneta anomala............ho pure votota NO al referendum per l'autonomia
Guarda che non è che siccome siete veneti il malaffare viene necessariamente da fuori. È anche vostro, endemico.
-
Re: Il Mose
Il problema non è il Mose o le grandi opere. Il problema è l'informazione. Quando avete saputo del costo di un'opera del genere, di quanto costa per mantenerla, del fatto che non è finita, etc? Quando hanno arrestato qualcuno o quando è successo un casino per il maltempo. Quando avete saputo che aiutare la gente in povertà costa l'anno la stessa cifra del Mose? Il sistema marcio in Italia non sono i politici, loro rappresentano solo lo 0,0000001% dei problemi. Il resto sono generati dai gruppi di potere. Dalla malavita organizzata sino all'informazione passando da imprenditori, editori, affaristi. Ognuno vuole la sua fetta e ovviamente al nord ci sono molte più possibilità di guadagnare.
-
Re: Il Mose
Io dico che è colpa della Raggi.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sc4r
Il problema non è il Mose o le grandi opere. Il problema è l'informazione. Quando avete saputo del costo di un'opera del genere, di quanto costa per mantenerla, del fatto che non è finita, etc? Quando hanno arrestato qualcuno o quando è successo un casino per il maltempo. Quando avete saputo che aiutare la gente in povertà costa l'anno la stessa cifra del Mose? Il sistema marcio in Italia non sono i politici, loro rappresentano solo lo 0,0000001% dei problemi. Il resto sono generati dai gruppi di potere. Dalla malavita organizzata sino all'informazione passando da imprenditori, editori, affaristi. Ognuno vuole la sua fetta e ovviamente al nord ci sono molte più possibilità di guadagnare.
Un messaggio di buon senso