Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120

Discussione: Il Mose

  1. #21
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Le grandi opere, le grandi opere...
    Spaghetti e pistole

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    è sempre colpa degli altri,,,eh si!!
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #23
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    no
    non è sempre colpa degli altri
    le colpe sono equamene distribuite, la maggiori cmq (a mio parere) sono da addebitare ai politici che si sono succeduti dal 2003
    e poi anche noi veneti abbiamo le nostre colpe, per non avere reagito al malaffare, per non aver capito e reagito
    il problema di fondo (è solo una mia opinione, però) sta nel fatto che finchè c'è da guadagnare va tutto bene.................ma non è così che ci si dimostra un popolo serio e responsabile

    in ogni caso, sono una veneta anomala............ho pure votota NO al referendum per l'autonomia
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  4. #24
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,016
     Likes dati
    21,701
     Like avuti
    10,419
    Mentioned
    2728 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    Esatto, prima bloccano l'opera dicendo che non serve poi accusano dicendo che l'opera non è stata finita...
    A questo punto conviene finirla, ma resto dell'idea che non risolverà del tutto il problema... anzi, creerà anche qualche rogna, probabilmente.

    Quel che è sicuro è che i lavori per la costruzione hanno peggiorato la situazione.

  5. #25
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,016
     Likes dati
    21,701
     Like avuti
    10,419
    Mentioned
    2728 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    no
    non è sempre colpa degli altri
    le colpe sono equamene distribuite, la maggiori cmq (a mio parere) sono da addebitare ai politici che si sono succeduti dal 2003
    e poi anche noi veneti abbiamo le nostre colpe, per non avere reagito al malaffare, per non aver capito e reagito
    il problema di fondo (è solo una mia opinione, però) sta nel fatto che finchè c'è da guadagnare va tutto bene.................ma non è così che ci si dimostra un popolo serio e responsabile
    Quoto.

    in ogni caso, sono una veneta anomala............ho pure votota NO al referendum per l'autonomia
    Anomala? In tanti non sono nemmeno andati a votare in quell'occasione... E non sono meno veneti degli altri

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    19 Jan 2013
    Messaggi
    4,593
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Non per difendere Zaia ma guarda che il MoSE è opera statale... E non funziona perché non l'hanno ancora finito.


    Se avessimo a disposizione i soldi delle nostre tasse non saremmo costretti a chiedere i soldi (nostri) allo Stato.
    Ecco il nuovo adepto della Lega. Piantalacon queste balle, la responsabilità è anche è soprattutto della regione Veneto

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    19 Jan 2013
    Messaggi
    4,593
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    no
    non è sempre colpa degli altri
    le colpe sono equamene distribuite, la maggiori cmq (a mio parere) sono da addebitare ai politici che si sono succeduti dal 2003
    e poi anche noi veneti abbiamo le nostre colpe, per non avere reagito al malaffare, per non aver capito e reagito
    il problema di fondo (è solo una mia opinione, però) sta nel fatto che finchè c'è da guadagnare va tutto bene.................ma non è così che ci si dimostra un popolo serio e responsabile

    in ogni caso, sono una veneta anomala............ho pure votota NO al referendum per l'autonomia
    Guarda che non è che siccome siete veneti il malaffare viene necessariamente da fuori. È anche vostro, endemico.

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Il problema non è il Mose o le grandi opere. Il problema è l'informazione. Quando avete saputo del costo di un'opera del genere, di quanto costa per mantenerla, del fatto che non è finita, etc? Quando hanno arrestato qualcuno o quando è successo un casino per il maltempo. Quando avete saputo che aiutare la gente in povertà costa l'anno la stessa cifra del Mose? Il sistema marcio in Italia non sono i politici, loro rappresentano solo lo 0,0000001% dei problemi. Il resto sono generati dai gruppi di potere. Dalla malavita organizzata sino all'informazione passando da imprenditori, editori, affaristi. Ognuno vuole la sua fetta e ovviamente al nord ci sono molte più possibilità di guadagnare.
    |><)))*>

  9. #29
    Salvini = Vanna Marchi
    Data Registrazione
    07 Aug 2013
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Io dico che è colpa della Raggi.

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    19 Jan 2013
    Messaggi
    4,593
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Il problema non è il Mose o le grandi opere. Il problema è l'informazione. Quando avete saputo del costo di un'opera del genere, di quanto costa per mantenerla, del fatto che non è finita, etc? Quando hanno arrestato qualcuno o quando è successo un casino per il maltempo. Quando avete saputo che aiutare la gente in povertà costa l'anno la stessa cifra del Mose? Il sistema marcio in Italia non sono i politici, loro rappresentano solo lo 0,0000001% dei problemi. Il resto sono generati dai gruppi di potere. Dalla malavita organizzata sino all'informazione passando da imprenditori, editori, affaristi. Ognuno vuole la sua fetta e ovviamente al nord ci sono molte più possibilità di guadagnare.
    Un messaggio di buon senso

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Lega ha sommerso Venezia con il MOSE
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 201
    Ultimo Messaggio: 30-09-11, 09:52
  2. Mosè: vitamort&miracoli
    Di random nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 17:34
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 08:40
  4. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 11:09
  5. Mosè, Cristo e Maometto, I TRE IMPOSTORI
    Di Alles ist Natur nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 09:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito