Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Mose
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
le grandi opere inutili
sì
questa s'è rivelata del tutto inutile, a parte il picolo mose di Chioggia che invece è servito un pò
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ce le organizziamo da msoli, le alluvioni, vero?
Grazie per la solidarietà
davvero generoso
non è che ve le organizzate,,, nessuno può arrivare a pensare questo, salvo voi,,, dico solo che non siete riusciti a far nulla per impedirle.. Avete chiesto un sacco di soldi e siete ancora come l'alluvione del polesine del 54,..
E intanto avete il coraggio di fare i razzisti accusando quelli del sud di poltronite e incapacità, e invece siete solo superbi ma avete le vostre pecche come tutti.-
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sì
questa s'è rivelata del tutto inutile, a parte il picolo mose di chioggia che invece è servito un pò
chioggia ha piccole aperture al mare... Voi siete in mare aperto .. Assurdo domarlo.... PIù CHE IL MOSE AVRESTE DOVUTO FARE VERE DIGHE COME IN OLANDA. OGNI ISOLA CIRCONDATA DA DIGHE A SPESE DEI PROPRIETARI.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
L'efficienza del governo leghista in regione Veneto, 5 mld per il Mose e non funziona... quanti sono andati via agli amici e agli amici degli amici?
Non per difendere Zaia ma guarda che il MoSE è opera statale... E non funziona perché non l'hanno ancora finito.
Citazione:
Prima il veneto vuol tenersi i soldi delle sue tasse con l'autonomia poi è subito lì a chiedere i soldi dello Stato (ovvero delle altre regioni) per la calamità naturale che tanto calamità non è dato che è prevedibile e che da anni spendiamo miliardi per costruire un rimedio...
Se avessimo a disposizione i soldi delle nostre tasse non saremmo costretti a chiedere i soldi (nostri) allo Stato.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
chioggia ha piccole aperture al mare... Voi siete in mare aperto .. Assurdo domarlo.... PIù CHE IL MOSE AVRESTE DOVUTO FARE VERE DIGHE COME IN OLANDA. OGNI ISOLA CIRCONDATA DA DIGHE A SPESE DEI PROPRIETARI.
Venezia non è in mare aperto, il Lido e Pellestrina lo sono ma non il centro storico (San Marco, Rialto etc).
E comunque Chioggia è molto più vicina al mare (la frazione di Sottomarina poi è proprio sul mare)
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
non per difendere zaia ma guarda che il mose è opera statale... E non funziona perché non l'hanno ancora finito.
Se avessimo a disposizione i soldi delle nostre tasse non saremmo costretti a chiedere i soldi (nostri) allo stato.
si i soldi li avete usate per farvi le ville faraoniche,,, le abbiamo viste in fotografia su tutti i giornali ,,E ORA ANCHE QUELLE STANNO CADENDO A PEZZI.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
si i soldi li avete usate per farvi le ville faraoniche,,, le abbiamo viste in fotografia su tutti i giornali ,,E ORA ANCHE QUELLE STANNO CADENDO A PEZZI.
Le ville faraoniche??? Intendi la villa che s'era preso Galan con i soldi delle tangenti?
ps: comunque con le tangenti del sistema MoSE c'hanno mangiato praticamente tutti, PD veneziano compreso
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
con decine di azioni avverse da parte dei mangistrati neppure gesu cristo sarebbe riuscito a finire il Mose!
Esatto, prima bloccano l'opera dicendo che non serve poi accusano dicendo che l'opera non è stata finita...
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
le grandi opere inutili
Bel coraggio che hai di scriverlo, complimenti...