https://www.lastampa.it/cronaca/2019...tro-1.37897137
La vendetta di keynes


https://www.lastampa.it/cronaca/2019...tro-1.37897137
La vendetta di keynes


Notte di paura a Venezia per l’acqua alta, oggi un’altra super marea. Il sindaco: “E’ un disastro”. Due i morti


Più che il Mose ci vorrebbe Mosè a separare le acque!!


L'efficienza del governo leghista in regione Veneto, 5 mld per il Mose e non funziona... quanti sono andati via agli amici e agli amici degli amici?
Prima il veneto vuol tenersi i soldi delle sue tasse con l'autonomia poi è subito lì a chiedere i soldi dello Stato (ovvero delle altre regioni) per la calamità naturale che tanto calamità non è dato che è prevedibile e che da anni spendiamo miliardi per costruire un rimedio...
Lo Stato è generoso e glieli darà i soldi ma i veneti smettessero di chiedere autonomie e di dar credito a ladroni/bugiardi come i loro governanti regionali!
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)




con decine di azioni avverse da parte dei mangistrati neppure gesu cristo sarebbe riuscito a finire il Mose!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




Ricordo a tutti che l'acqua è un liquido e a meno che non lo sigilli….. passerà sempre almeni un poco!!!!


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

