







Quando la gente non ti vota più? Scrivi un libro di memorie, partecipa ai talk show, rivela scomodi segreti sugli avversari politici, insomma, il modo lo trovi per non sparire...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


Allora, facendo finta di credere alla tua fantasiosa idea (dato che la stragrande maggioranza di chi si astiene lo fa sistematicamente es anziati con malattie degenerative, gente che non vuol sentir parlare di politica, ecc ecc) dato che anche prima c'era Renzie e c'era Salvini .... c'è da chiedersi se sono stupidi quelli che prima votava Renzie e ora si astengono o quelli che prima astenuti ora votan Salvini o entrambi hanno buoni elementi per aver fanculato il ducetto e preferito il capitone?


Lavorare bene ??? fammi pensare .. a si dopo il JA può proporre i ceppi e le catene alle scrivanie e il dimezzamento degli stipendi ... ma con le sue idee credo che (dopo averlo provato) oramai gli anticorpi ce li ha il 95% degli italiani (quelli che non lo votano e quasi sicuramente non lo rivoteranno)![]()




I democristiani non ci sono più. Piantimola con ste fantasie vecchie di ben 25 anni. La DC è stata distrutta dalla magistratura insieme al PSI.
Ora può non piacervi ma aver distrutto dei partiti più moderati non significa in automatico che sia anche sparito l'elettore moderato. Ma diventa difficile votare se la scelta è fra estremisti di destra ed estremisti di sinistra.
E non solo, ogni volta le proposte sono sempre più estreme. E può risultare oltre modo fastidioso questo metodo.
Ora noi abbiamo in Italia circa il 27% di astenuti. Mica sono sempre gli stessi ad astenersi. Prima dell'arrivo dei 5 stelle erano appunto quel genere di elettore ad astenersi. Altrimenti dove li hanno presi quei voti se non per lo più da lì? Dubito che chi abbia votato Renzi poi abbia votato per loro.
Nel lazio e in tutte le zone dove la Lega non era presente, essa sta raccogliendo il peggio del peggio. Profittatori, arrivisti che vedono l'occasione, gentaglia di ogni risma. E mafiosi. O tu pensi che qui ci fosse gente che apprezzasse la Lega? Ti garantisco che suscitava odio allo stato puro.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Perfetto, allora che problema avete? Se sei certo di quel che pensi non si capisce nemmeno perchè ne parli. Calenda ad esempio si pone sullo stesso terreno e nessuno ne parla. Chissà come mai nessuno ritiene che prenderà voti sufficienti. Mentre di Renzi tutti si affrettano a dirne di cotte e di crude sottolineando che lui lo faccia per interesse. Gli altri invece lo fanno per puro spirito altruistico. E chi lo avrebbe mai detto che nella politica italiana ci fossero così tanti altruisti? Praticamente tutti. Meno Renzi ovviamente.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.