Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61
    Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Quando la gente non ti vota più

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Un Dio?
    La prossima volta prima di rispondere rileggi. E poi rileggi di nuovo per capire cosa ho detto.
    Tra l'altro io sono atea. E come tale nessuno è un Dio per me. Ma non solo, Renzi è troppo cattolico per i miei gusti.
    Comunque te lo ridico in parole più semplici: non ti pare strano che non esista un solo giornalista, opinionista, polemista o chiunque sia, che non esprima un giudizio così negativo su Renzi che in sintesi è solo quello di dire che lui lo fa per i suoi interessi e basta?
    E' una singolare anomalia che viene espressa contro nessun altro. Lo stesso Calenda che a sua volta ripete il ritornello, fa un suo partito centrista. Ma stranamente nessuno lo attacca. Lui, Calenda, stando a tutti, non lo fa per se stesso. Lui dai media viene preso come uno che riconoscono far parte della politica a pieno titolo. Ma non Renzi che è invece inaccettabile. E concordano tutti su questo.
    Ora, siccome solo dei cretini possono pensare che la politica non sia prima di tutto arrivismo personale di ogni politico, i motivi per un odio così totale devono essere per forza di cose politici.

Poi puoi rispondere con battutine o rifletterci e ragionarci. Vedi tu. Di certo nessuno ti può obbligare a ragionare sulla cosa.
    Ma per favore ... compare in tutti i TG ogni volta che (spesso a sproposito) apre bocca ... a altri partiti con quelle misere % vengon dati qualche secondo una volta alla settimana ... e poi lui non avrebbe giornalisti e televisioni amiche??? Calenda è praticamente scomparso dai TG (giusto per citare il tuo esempio), lui vuole fare un partito centrista? sta chiedendo a destra ea a sinistra di venire da lui ... ma intanto di non attaccarlo ma di attacacre Salvini e Meloni (non male come idea .. i vi frego i parlamentari e gli elettori ma voi fate finta di nulla perchè i cattivi sono altrove ... ma crede che siano tutti a livello intellettivo come i suoi amici del giglio maggggico?) ... Va vediti un po Crozza che ne ha fatto la controfigura venerdì scorso ... così ti fai 2 risate e magari insieme capisci come stanno le cose.

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    beh, per una ex berlusconiana ci sta tutto
    ammetto .... non era casuale la battuta sul nano

Flammenwerfer operator
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    883
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    che fai?
    Importi nuovi elettori e regali loro il diritto di voto. Meglio ancora se criminali così che abbiano bisogno perpetuo della tua protezione dalla Legge e ti siano quindi elettori fedeli a vita.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    I democristiani io non li vedo, infatti. Sei tu che vedi i fascisti. Quale partito di riferimento reale ne appoggia pienamente i valori?
    Io non lo vedo. Eventuali piccole frange della destra estrema e della sinistra estrema si equivalgono. Quindi non fanno statistica.
    Mi domando se tu ti metta da sola le fette di salame sugli occhi o se invece ti viene istintivo. Qui sei circondata da fascisti. A livello più o meno cosciente. Si va da gente che lo è apertamente a loro sostenitori. C'è gente che rappresenta gruppi fascisti apertamente alleati a Salvini che ripete esattamente i loro auspici e che hanno un progetto fascista che passa proprio attraverso Salvini.
    Ma eccoti qui a fingere che volere la libertà dell'assassino di 70 ragazzini norvegesi sia nulla. Come fai? Chiudi gli occhi ogni volta oppure invece ridi di gusto quando leggi queste cose?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    si ma conti fino a 10 ... nanosecondi ... è il nano che ti frega !!!
    Vuoi continuare a commentare me invece della risposta? Ragazzi, passare il vostro tempo ad insultarmi, darmi della vacca, pazza, demente, deridermi non è che cambia il fatto che, nemmeno tu, ti sia mai preso la briga di prendere le distanze da chi vuole libero uno come Brevik.
    Ora bisogna prendere atto che in generale qui non ci arrivate, ma l'anomalia non sono io, ma sei tu e tutto il forum che non solo non trova inaccettabile voler libero un assassino di 70 adolescenti, ma non lo trova nemmeno vagamente criticabile. Site vuoi qui fuori dalla norma, non chi ve lo fa notare.

Praticamente è come entrare in un manicomio e vedere sti matti che ti dicono che, secondo loro, non sei normale. E ci credono ovviamente vista la loro 'normalità'.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

beh, per una ex berlusconiana ci sta tutto
    Io non sono mai stata Berlusconiana ovviamente. Ma tu non puoi capire,

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Io non sono mai stata Berlusconiana ovviamente. Ma tu non puoi capire,
    Devo andare a ripescare i tuoi messaggi dove dici di aver votato il Silvio?
    Suvvia...

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Ma per favore ... compare in tutti i TG ogni volta che (spesso a sproposito) apre bocca ... a altri partiti con quelle misere % vengon dati qualche secondo una volta alla settimana ... e poi lui non avrebbe giornalisti e televisioni amiche??? Calenda è praticamente scomparso dai TG (giusto per citare il tuo esempio), lui vuole fare un partito centrista? sta chiedendo a destra ea a sinistra di venire da lui ... ma intanto di non attaccarlo ma di attacacre Salvini e Meloni (non male come idea .. i vi frego i parlamentari e gli elettori ma voi fate finta di nulla perchè i cattivi sono altrove ... ma crede che siano tutti a livello intellettivo come i suoi amici del giglio maggggico?) ... Va vediti un po Crozza che ne ha fatto la controfigura venerdì scorso ... così ti fai 2 risate e magari insieme capisci come stanno le cose.
    Comparirà in tutti i TG per farli commentare che: vuole andare ad elezioni, lo fa per farsi vedere (wow, incredibile, un politico lo fa per farsi vedere), sta tirando la corda e chi più ne ha più ne metta.
    Detto ciò, lascia stare. Non sei in grado di essere obiettivo e questo purtroppo non è una cosa che ormai puoi imparare. Praticamente sei come gli antiberlusconiani che non potevano ammettere che fosse preso di mira dalla magistratura.
    E non capisco che senso abbia per voi negare i fatti. Sono appunto dei fatti che non è che debbano essere mistificati perchè non si ritiene quel politico valido.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

ammetto .... non era casuale la battuta sul nano
    E nemmeno il fatto che tu ti diverta a far battute con uno che sostiene la libertà di Breivik.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Devo andare a ripescare i tuoi messaggi dove dici di aver votato il Silvio?
    Suvvia...

Fallo, almeno ti togli di torno per anni in attesa di trovarne anche uno solo che non troverai visto che non solo non lo ho mai votato ma non ho neppure affermato di averlo fatto. Quando cominci a cercare? Spero subito visto che confesso di non gradire personaggi che ritengono che non si debba carcerare uno che ha ammazzato 70 ragazzini che non la pensavano come lui

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima