Mentre dal finestrino dell'aereo alla stessa altezza, ma anche da quote ben maggiori non provo alcuna vertigine?
Eppure in questo caso si hanno i piedi in terra.
Mah

Mentre dal finestrino dell'aereo alla stessa altezza, ma anche da quote ben maggiori non provo alcuna vertigine?
Eppure in questo caso si hanno i piedi in terra.
Mah
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

la vertigine mica è solo l'altezza. se stessi su un C130 col portellone aperto sarebbe tutto diverso

vai dallo psichiatradicono esistano ottimi medicianli per queste fobie
p.s. ma solo se tutto cio' ti crea problemi nel tuo quotidiano

tempo fa salii sulla torre Eiffel, al primo livello (paragonabile al 10/12esimo piano di un palazzo) mi faceva specie guardare in giù, al secondo ed al terzo livello, guardare in giù non mi faceva nessun effetto, mi hanno detto che è abbastanza normale, è la mente che non percepisce più la distanza e quindi non la ritiene pericolosa

nell'ascensore della torre do Tokyo c'era il pavimento con una finestrella e si vedeva giù, questo mi ha creato qualche problema!![]()

Un video fa fatica a farmi venire le vertigini.
Fossi lì sopra forse mi verrebbe, ma suppongo che l'edificio sarà costruito in modo da non far pesare l'altezza o farla pesare il meno possibile.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che da quelle parti stiano leggermente gettando i loro petroldollari con costruzioni assurde e che richiedono una manutenzione enorme per spingere un turismo di lusso e bolle varie e che prima o poi tutto gli si ritorcerà contro, se attorno a ciò che costruiscono c'è...il deserto.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Perchè sono alti alti.![]()

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mi riferivo agli appartamenti all'interno del grattacielo. Chiaro che sull'antenna il discorso sia diverso, così come il video comunichi il senso dello strapiombo, ma se non sono fessi, hanno fatto in modo che l'altezza percepita del grattacielo non sia elevata.
Il vero punto è: 4,1 miliardi di dollari più manutenzione sono recuperabili?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Io per sicurezza non ho nemmeno guardato il video![]()