Chi lo vuole è libero di farlo, può anche riempire la casa di presepi.
Nei luoghi pubblici, essendo l'Italia uno Stato laico, se chi li amministra decide che non si fanno, i petulanti ed ipocriti difensori di valori che per primi disattendono, si mettono l'anima in pace e non ci fanno campagna elettorale sopra. Chi ci fa politica sono proprio quelli che per scopi di partito si auto-eleggono a difensori della cristianità, in un modo talmente ridicolo che per la prima volta dal 1929 un Papa sta prendendo le distanze da loro.





Rispondi Citando
